FAQ - Domande Frequenti

FAQ - Domande Frequenti

Presenta HSE24 ai tuoi amici

"Presenta HSE24 ai tuoi amici" è una iniziativa promozionale che premia tutti i Clienti che, soddisfatti dei loro acquisti su HSE24, invitano i loro Amici a fare il primo ordine. Per ogni Nuovo Amico che entra a far parte di HSE24, sia il Presentatore che il Nuovo Cliente ottengono un Codice Promozionale per un Buono Sconto di 10 euro.

Aderire all’iniziativa è semplice, basta comunicare il proprio Codice Cliente ai propri Amici e invitarli a fare il loro primo acquisto. Il Nuovo Cliente presentato, nel caso di un ordine online dovrà inserire il codice cliente che gli è stato comunicato, nell’apposito campo prima della conferma dell’ordine; nel caso di acquisto all’840 724 724 dovrà invece comunicarlo all’Assistente allo Shopping. In automatico per il suo primo ordine il Nuovo Cliente di HSE24 riceverà così il Buono Sconto di 10 euro, che verranno direttamente scalati dal totale dell’ordine, il quale deve essere di almeno 50 euro (iva inclusa e spese di spedizione escluse).

Dopo circa 35 giorni, a seguito del buon esito dell’acquisto e in assenza di recesso totale da parte del Nuovo Cliente di HSE24, il Cliente Presentatore riceverà un sms con il codice promozionale che darà diritto a un Buono Sconto di 10 euro su un acquisto successivo di almeno 50 euro (iva inclusa e spese di spedizione escluse), da utilizzare sia su www.hse24.it che all’840 724 724 chiamando i nostri Assistenti allo Shopping.

Il codice avrà una validità di 120 giorni dalla data di ricevimento e potrà essere utilizzato solo su nuovi ordini

Scopri il REGOLAMENTO COMPLETO

Come posso ordinare uno dei vostri prodotti?

È molto semplice: puoi farlo con pochi click direttamente dal nostro Sito internet o contattando il nostro Servizio Clienti al numero 840 724 724. Questo servizio è disponibile 24 ore su 24 , 7 giorni su 7. Il costo della chiamata è indipendente dalla sua durata. Da rete fissa è di soli 9,15 centesimi di euro mentre da cellulare dipende dall’operatore utilizzato.

Come avviene il pagamento?

Acquisti Facili con HSE24! Puoi scegliere di pagare in contanti al momento della consegna (contrassegno) oppure con Carta di Credito al momento dell’ordine. Le Carte di Credito accettate sono: Visa, Visa Electron (compresa la Postepay), Mastercard, American Express (solo tramite call center) e Pay Pal.

In quanto tempo consegnate i prodotti?

HSE24 consegna i propri prodotti entro 3 massimo 5 giorni lavorativi dal momento dell’inserimento dell’ordine. In caso di mancata disponibilità del prodotto selezionato, HSE24 offre comunque la possibilità di effettuare l’acquisto garantendo la consegna entro e non oltre 30 giorni  che decorrono dal giorno successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine.

In caso di acquisto di 2 o più prodotti con tempi di spedizione differenti l'intero ordine verrà consegnato entro 30 giorni.

Dove vengono consegnati i prodotti?

Consegniamo in tutta Italia, compreso San Marino e Stato del Vaticano e ad esclusione di Campione D’Italia e Livigno.

Quanto pago per la consegna?

Il  prezzo delle spese di spedizione è di € 6,95.

Se desideri pagare alla consegna dovrai aggiungere un contributo di € 1,95 per il sevizio di pagamento in contanti.

Per gli acquisti effettuati nello stesso giorno, entro la mezzanotte, verrà applicato il costo di una sola spedizione.

Per gli acquisti effettuati sul Sito ti ricordiamo che chiamando il numero 840 724 724 potrai aggiungere prodotti al tuo primo ordine fino alle 23:59 dello stesso giorno, pagando solo una volta le spese di spedizione, se presenti.

La consegna può avvenire ad un indirizzo diverso dalla propria residenza?

Certo, puoi scegliere, ad esempio di farti consegnare il prodotto che hai scelto presso il luogo dove lavori o dove desideri sul territorio italiano. 

Se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere ti lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno seguente a quello in cui non ti ha trovato. In caso negativo potrai chiamarci all’840 724 724 (tasto 2) per definire un nuovo appuntamento. Se preferisci puoi contattare direttamente il Servizio Clienti di SDA al numero indicato sull’avviso di passaggio.

Qual è il corriere?

HSE24 ha scelto due partner d’eccellenza: SDA Express Courier e GLS - Corriere Espresso

Se non sono soddisfatto del mio acquisto?

HSE24 garantisce ai propri Clienti il diritto di recesso dei prodotti acquistati, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penalità, fino al termine di 14 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna del prodotto stesso. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto a condizione che il prodotto restituito sia integro e non usato, fatto salvo l'utilizzo del bene effettuato in misura strettamente necessaria per stabilirne la natura. Il diritto di recesso è escluso nei casi di cui all’articolo 59 del Codice del Consumo e, in particolare, in caso di: (a) fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; (b) fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; (c) fornitura di beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna; (d) fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni; (e) fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna; (f) fornitura di giornali, periodici e riviste.

Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà spedire i prodotti, entro il 14° giorno di calendario a partire dal momento in cui è stato comunicato il recesso, seguendo le istruzioni riportate in fattura. Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Cliente inviando a HSE24 una dichiarazione esplicita tramite email all’indirizzo assistenzaclienti@hse24.it o contattando telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00, l’Assistenza Clienti al numero 840.724.724 TASTO 2. Per comunicazioni scritte è possibile utilizzare il Modulo di Recesso. La restituzione del prodotto attraverso l’esercizio del diritto di recesso comporta il rimborso del corrispettivo del prodotto acquistato nonché, in caso di restituzione integrale dell’ordine, delle spese di spedizione, laddove presenti; sono a carico del Cliente le sole spese per la spedizione del reso. Rendendo parte e non tutti i prodotti facenti parte dello stesso ordine, sarà rimborsato l’intero prezzo del prodotto, a condizione che lo stesso sia reso nella sua confezione originale e integro; le spese di trasporto per la consegna nonché le spese di trasporto relative alla restituzione saranno a carico del Cliente.

Indipendentemente dal diritto di recesso, tutti i prodotti venduti da HSE24 sono coperti dalla “Garanzia soddisfatti o rimborsati” per i 30 giorni successivi alla ricezione del prodotto. Il Cliente che ha cambiato idea sull’acquisto del prodotto o che desidera cambiarne taglia, colore o variante potrà restituire il prodotto contattando il servizio clienti di HSE24 entro 30 giorni dal ricevimento, seguendo le istruzioni riportate nel Modulo di Recesso.

Il Cliente che si avvale della garanzia soddisfatti o rimborsati richiedendo una sostituzione con taglia, colore o variante differenti, riceverà il prodotto sostitutivo entro 3/5 giorni lavorativi (sabati esclusi) dalla data di ricezione del reso da parte di HSE24. In tal caso, le spese di trasporto per la spedizione del reso e la spedizione dell’articolo sostitutivo saranno a carico di HSE24. Qualora il prodotto richiesto in sostituzione non fosse disponibile, HSE24 provvederà ad effettuarne il rimborso.

Al Cliente che si avvale della garanzia soddisfatti o rimborsati richiedendo il rimborso tra il 15° e il 30° giorno di calendario dal momento della ricezione del bene sarà restituito l’intero prezzo del prodotto, a condizione che lo stesso sia restituito nella sua confezione originale e integro. Le spese di trasporto per la consegna nonché le spese di trasporto relative alla restituzione saranno a carico del Cliente.

Nel caso in cui il Cliente decida di avvalersi del servizio di ritiro dei prodotti offerto da HSE24, l’importo relativo alla spedizione del reso, pari a € 6,95 sarà detratto da HSE24 dalla somma da rimborsare al Cliente in conseguenza dell’esercizio del diritto di recesso.

Non si possono restituire o sostituire prodotti di ordini diversi nella stesso pacco. Ogni pacco deve contenere i prodotti facenti riferimento alla fattura dalla quale è stata staccata l’etichetta del reso/sostituzione che viene attaccata sul pacco.

Il Cliente acconsente espressamente a che i rimborsi sopra citati vengano effettuati tramite bonifico o assegno di conto corrente bancario non trasferibile oppure direttamente sulla carta di credito se è stata utilizzata come mezzo di pagamento, unicamente al Cliente che ha fornito i dati per l’acquisto del prodotto. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal giorno in cui HSE24 è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto. HSE24 si riserva di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i prodotti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Il Cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione dei medesimi diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

Non si possono restituire o sostituire prodotti di ordini diversi nello stesso pacco. Ogni pacco deve contenere i prodotti facenti riferimento alla fattura dalla quale è stata staccata l’etichetta del reso/sostituzione che viene attaccata sul pacco del reso.

MODULO DI RECESSO

Se il prodotto ricevuto è difettoso?

Chiamaci al numero 840 724 724 (tasto 2). Il prodotto sarà riparato, sostituito ove possibile o in alternativa sarai rimborsato senza ulteriori costi da parte tua. Per maggiori informazioni sulla normativa applicabile, sui termini per denunciare i difetti del prodotto e per altre questioni inerenti questo argomento, accedi alle condizioni generali di vendita disponibili qui.

Come faccio a contattare l'Assistenza Clienti?

Puoi contattare l’Assistenza Clienti di  HSE24 al numero 840 724 724:

seleziona il tasto 1  per fare il tuo ordine con l’aiuto di un nostro Assistente allo Shopping. Il servizio è attivo 24h su 24, 7giorni su 7.

seleziona il tasto 2 se hai bisogno di supporto post vendita da parte della nostra Assistenza Clienti. Questo servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00.

Per rispondere a tutte le vostre domande sui nostri prodotti, informazioni sui vostri ordini e consegne clicca qui

Il supporto on line di HSE24 risponderà alla tua richiesta dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (non festivi)

Quanto costa chiamare HSE24?

Il costo della chiamata è indipendente dalla sua durata.Da rete fissa è di soli 9,15 centesimi di euro, iva inclusa, mentre da cellulare dipende dall’operatore utilizzato.

Come sintonizzare HSE24 , canale 37, sul Digitale Terrestre

Per Sintonizzare o Risintonizzare il tuo Decoder o TV con Digitale Terrestre integrato segui questi semplici passaggi:

Accedi al menu del Decoder o TV.

Sceglie la voce dedicata a impostazioni, configurazione o gestione canali

Imposta la Ricerca Automatica per LCN

Avvia la ricerca automatica

Verifica la posizione di HSE24 al canale 37

Se non dovesse funzionare procedi con la Sintonizzazione Manuale:?

Entrare nel menu (premendo sull’apposito tasto del telecomando del decoder o della TV con sintonizzatore integrato).

Scegliere la voce dedicata a impostazioni o gestione canali (il nome esatto dipende dal modello di decoder).

Alcuni decoder e TV richiedono da subito le opzioni di ricerca canali (automatico o manuale). Se scegli la ricerca automatica dovrai solo attendere qualche minuto, il decoder o la TV troveranno autonomamente tutti i canali che verranno ordinati secondo la numerazione automatica LCN . Se non dovesse funzionare continua a leggere per procedere con la ricerca manuale.

Seleziona la voce di ricerca dei canali.

Se viene proposta l’opzione di reinstallare o di aggiornare i canali, scegli di reinstallare i canali.

Ti verrà richiesto (nella maggior parte dei decoder) di scegliere tra la ricerca manuale e quella automatica, scegli la ricerca manuale

La schermata di inserimento manuale che ti troverai di fronte ti darà la possibilità di inserire per ogni stazione il numero del canale (nel nostro caso 37)

Inserisci i dati del canale e rimani in attesa che il televisore o il decoder si sintonizzi con la stazione. Se il canale è ricevibile vedrai le immagini del canale. Salva con ok.

Alla fine della sintonizzazione vi verrà richiesto di assegnargli un numero d’ordine all’interno della lista. Se preferisci puoi lasciare al decoder la scelta della numerazione del canale.

Terminato l’inserimento esci dal menu (tasto exit). Il tasto list ti permette di vedere la lista dei canali che hai sintonizzato.

Pulizia delle Cache sul sito

Rimuovere Cookies e File Temporanei

Internet Explorer 8 o successivi:

- clicca su Strumenti e seleziona Opzioni Internet

- clicca su Elimina

- seleziona Cookies e clicca su Elimina

Mozilla Firefox 10 e successivi:

- seleziona Cronologia e clicca su Cancella cronologia recente

- seleziona l'opzione Tutto nella finestra Intervallo di tempo da cancellare

- seleziona cookie e cache in Dettagli e clicca su Cancella adesso

Google Chrome:

- seleziona Strumenti e clicca su Cancella dati di navigazione

- seleziona Cookie e altri dati di siti e plug-in e Immagini e file memorizzati nella cache

- seleziona l'opzione Tutto per eliminare tutti i contenuti e clicca su Cancella dati di navigazione

Safari 3 e successivi:

- seleziona Safari e scegli Preferenze

- seleziona Sicurezza e clicca su Mostra Cookie

- clicca su Rimuovi tutto e su Ok

- clicca su Fine

iPhone / iPad:

- entra nel menù Impostazioni e seleziona Safari

- clicca su Cancella cookie e dati e Cancella Cronologia

Chiamaci in Diretta

Chiamaci in Diretta

Ogni giorno sempre più persone ci chiamano per intervenire durante la diretta, ci raccontano la loro esperienza di shopping su HSE24 e condividono con tutti i telespettatori la loro opinione sui prodotti.??E tu? Cosa aspetti? Non vediamo l'ora di parlare anche con te.

Chiamaci al nostro numero 840 724 724 (tasto 1) e all’Assistente allo Shopping che ti risponderà chiedi di poter intervenire in diretta.

Compatibilmente con i tempi televisivi, ti richiameremo e potrai parlare con i nostri presentatori ed esperti!

Siamo interessati ad ascoltare la tua opinione sui nostri prodotti e servizi.

Raccontaci la tua esperienza di Shopping e non perdere gli appuntamenti in diretta con HSE24, ogni giorno dalle 09:00 alle 11:00, dalle 13:00 alle 18:00 e dalle 21:00 alle 23:00

Consegna Periodica

Consegna Periodica

Vuoi ricevere il tuo prodotto preferito periodicamente e a un prezzo ancora più conveniente?

Richiedi la CONSEGNA PERIODICA in tre semplici mosse:

  • Scegli il prodotto e la periodicità.
  • Attiva il servizio chiamando l’842 724 724 (tasto 1).
  • Ricevi il prodotto comodamente a casa.

HSE24 ti offre la Consegna Periodica con tutti questi vantaggi:

Ricevi il prodotto da te scelto, direttamente a casa. Sarai certo così di non restarne mai senza.

Hai la garanzia del prezzo scontato e bloccato per sempre.

Paghi solo la prima spesa di spedizione.

Lasciando il tuo numero di cellulare, vieni avvisato con un SMS ogni volta che il tuo pacco è in consegna.

Puoi decidere di interrompere la Consegna Periodica in modo semplice e in qualsiasi momento.

Per attivare la CONSEGNA PERIODICA è necessario essere già cliente di HSE24 ed essere in possesso del proprio codice cliente

A partire dal secondo invio, i prodotti in Consegna Periodica si possono pagare esclusivamente in contanti alla consegna, con un contributo di € 1,95.

Per interrompere la Consegna Periodica basta inviare una e-mail ad assistenzaclienti@hse24.it, indicando la volontà di interrompere il servizio e il proprio codice cliente. Oppure chiamare l’840 724 724.

Clicca qui per leggere termini e condizioni dell’iniziativa

Pagamento Rateale

Pagamento Rateale

HSE24 offre la possibilità di acquistare il prodotto 120247 Fluidity barre system attrezzo fitness in tre rate da € 99,99 senza interessi dal 14 al 15 gennaio 2017.

Il Pagamento a Rate si può richiedere esclusivamente agli Assistenti allo Shopping contattando il numero 840 724 724 (tasto 1). Non è disponibile per ordini online.

Si può richiedere solo pagando con carta di credito. La validità della carta di credito deve essere superiore ai 3 mesi.

Eventuali spese di spedizione pari a € 6,95 verranno addebitate nella prima rata.

Il Pagamento a Rate viene applicato all’intero ammontare dell’ordine, quindi se vengono aggiunti altri prodotti nello stesso ordine, l’intero ammontare verrà suddiviso in 3 rate.