Profili Ricercati

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Vorresti entrare nel mondo del TV Shopping?

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Prima di inviarci il tuo curriculum, per favore leggi queste righe che ti informano sul modo in cui, applicando il Regolamento CE 679/2016, ci prendiamo cura dei dati personali che ci invii.

HSE24 S.p.a. è il titolare del trattamento e, nella persona del Dott. Paolo Iacono, quale Rappresentante Legale dell’azienda, può essere contattata tramite email all’indirizzo: recruiting@hse24.it

Il Responsabile della protezione dei dati è la Società DataConsec S.r.l., nella persona di Alessandro Rodolfi.

I recapiti della DataConSec S.r.l. sono di seguito riportati:

V.le Fratti, 56

43121 Parma - Italia

Tel. e Fax: +39 0521 77 12 98

info@dataconsec.com

I dati dei curricula sono necessari per capire se possiamo invitarti a fare parte della nostra squadra e in quale ruolo.

Puoi comunicarci i dati che ritieni opportuno, ma ti invitiamo a preferire elementi oggettivi, in modo da facilitare il nostro lavoro. Considera che non sei obbligato a conferirci dei dati, ma la loro indisponibilità non ci consentirà di prendere in considerazione il tuo profilo.

Trattiamo i dati che ci fornisci secondo i principi di necessità e finalità. Ciò significa che la HSE24 S.p.a. tratta solo i dati strettamente necessari per valutare la tua candidatura.

Normalmente, utilizziamo computer per trattare i dati e non usiamo sistemi manuali (anche se, a volte, questo potrebbe accadere).

A prescindere dalle modalità di trattamento, comunque, i dati personali sono gestiti rispettando le misure di sicurezza adottate ai sensi degli articoli 32 e 35 del Regolamento CE 679/2016 e dagli ulteriori accorgimenti individuati dal responsabile della protezione dei dati.

Durata della conservazione

I dati forniti dai candidati sono conservati per il tempo necessario a consentire una nuova valutazione in caso di disponibilità di nuove posizioni lavorative e comunque non oltre 12 mesi dalla ricezione.

È onere del candidato comunicare alla HSE24 S.p.a. eventuali aggiornamenti e/o la cessazione dell'interesse ad essere incluso nelle liste di selezione.

Quando i trattamenti non dovessero essere più necessari prima del decorso del termine di conservazione di cui sopra, o la HSE24 Spa ricevesse specifica richiesta di cancellazione da parte dell’interessato, tutti i dati personali verranno distrutti.

Ambito di comunicazione e diffusione

Nei limiti delle finalità di cui sopra, i dati dei candidati potranno essere comunicati a enti pubblici e autorità di controllo e vigilanza, a professionisti e consulenti della HSE24 S.p.a..

In nessun caso i vostri dati personali verranno diffusi e/o messi a disposizione pubblicamente.

I dati sono trattati dalla HSE24 S.p.a. esclusivamente all'interno dell'Unione Europea ad eccezione di esplicita autorizzazione da parte del candidato alla divulgazione degli stessi a società appartenenti al Gruppo HSE24 che operano in Paesi esterni all’Unione Europea.

Esercizio dei diritti garantiti dalla legge

Il Reg. CE 679/2016, agli articoli da 13 a 22 garantisce differenti diritti tra cui la possibilità, da parte dell’interessato, di ottenere la rettifica dei dati trattati dalla HSE24 S.p.a. e, per motivi legittimi, la cancellazione degli stessi o il blocco dei trattamenti.

I candidati possono esercitare questi diritti rivolgendosi ad HSE24 S.p.A., ai seguenti recapiti:

email: recruiting@hse24.it

telefono: 06.94511

Jr. Set Designer & Visual Merchandiser

Compiti e Responsabilità

Il candidato dovrà supportare lo sviluppo e l’espansione dei progetti di Area Set Designer e Visual Merchandiser, con un particolare focus alla creazione e realizzazione dei video per Ledwall di scena e supportando il team nella progettazione dei set.

Il focus principale del Jr. Set Designer & V.M. è creare/sviluppare coinvolgimento e attrazione visiva intorno al brand HSE24, in funzione della linee guida del Marketing & Creation e delle necessità del Merchandising

Il ruolo prevede grande estro ed innovazione, offrendo e supportando, con idee creative, le necessità del business e la stagionalità, tenendo sempre in considerazione gli obiettivi aziendali e sostenendo i diversi Dipartimenti Aziendali.

Competenze, Conoscenze e Capacità, Attitudini

  • buone conoscenze di: Software Modellazione 3 d, Software rendering e Software motion Graphic e della lingua Inglese
  • Forte sensibilità, per esaltare in modo coerente la brand image in ogni dettaglio
  • capacità di definire e sviluppare l'immagine del set e dei ledwall nel suo insieme, in modo propedeutico all’immagine che si otterrà attraverso la telecamera
  • Consapevolezza commerciale e di prodotto;
  • Eccellente attenzione ai dettagli e orientamento alla clientela
  • Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze
  • Ottime capacità di pianificazione e organizzazione
  • Adattabilità e flessibilità, Responsabilità e affidabilità
  • Restare sempre aggiornato sulle evoluzioni delle tendenze nel campo del design visivo
  • Proattività, dinamismo e capacità di ispirare gli altri ad essere creativi nel loro lavoro

Costituirà titolo preferenziale una buone conoscenza di Sceno tecnica, per supportare il Dipartimento Set Designer & Visual Merchandiser nella progettazione di Set per gli show e Visual display del Prodotto nell’ottica raggiungere gli obiettivi strategici di vendita dell’Azienda.

Sede di Lavoro: Fiumicino (RM)

Orario di lavoro: Full Time

Se ritieni che il tuo profilo sia in linea con la nostra ricerca, invia il tuo cv con foto all’indirizzo e-mail recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto "JR. Set Designer", oppure collegati al nostro account Nadia Roselli/HSE24 su Linkedin per essere sempre aggiornato sulle posizioni ricercate dalla nostra azienda.

Stage in Planning

Competenze ed abilità tecniche richieste:

  • Laurea in discipline economiche o affini
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e dei relativi pacchetti Office
  • Buona attitudine nella lettura e analisi dei dati
  • Capacità di problem-solving e senso di responsabilità

La risorsa all’interno del dipartimento Merchandising & Sales Planning supporterà il team nelle attività di:

  • Pianificazione degli show
  • Controllo delle checklist per il monitoraggio delle attività
  • Elaborazione di analisi e report periodici
  • Raccolta di informazioni per i meeting settimanali

Sede di Lavoro: Fiumicino (RM)

Tipo di contratto: stage 6 mesi

E’ previsto un rimborso spese mensile

Se ritieni che il tuo profilo sia in linea con la nostra ricerca, invia il tuo cv con foto all’indirizzo e-mail recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto "Stage in Planning", oppure collegati al nostro account Nadia Roselli/HSE24 su Linkedin per essere sempre aggiornato sulle posizioni ricercate dalla nostra azienda.

Business Intelligence Analyst

Riportando direttamente al VP Campaign & Placement Management and BI il candidato avrà la responsabilità di guidare gli altri dipartimenti attraverso la condivisione di obiettivi quantitativi e l’analisi dei dati a disposizione.

Compiti e Responsabilità

  • Sviluppare analisi complete con opportune raccomandazioni a beneficio degli altri reparti
  • Sviluppare Budget/Forecast in termini di vendite sul breve e lungo termine, in collaborazione con il Channel Management, M&S Planning & Product Management e con il Finance, con l’obiettivo finale di garantire che i più importanti traguardi aziendali siano raggiunti.
  • Profilare la base clienti
  • Fornire supporto analitico per lo sviluppo delle strategie di cliente e di canale
  • Fornire supporto BI (reports/dashboards, formazione, servizi) ed assicurare l’accuratezza dei dati
  • Analizzare l’audience TV
  • Fare sondaggi (qualitativi, quantitativi, interni / esterni)
  • Monitorare i competitors
  • Ricerca su prodotto / consumatore e ricerca sui comportamenti multicanale
  • Cooperare nello sviluppo del iDWH sulla base delle esigenze aziendali e in cooperazione con HQ e gli altri paesi

Competenze, Conoscenze e Capacità, Attitudini

  • Almeno 2 anni di esperienza come controller o analyst
  • Competenze matematiche, analitiche e finanziarie
  • Capacità di produrre analisi e previsioni accurate e prive di errori
  • MS Office, in particolare Excel
  • SQL è un plus
  • Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese
  • Abilità comunicative verbali e scritte
  • Capacità di leggere i dati e trarne apprendimenti e suggerimenti
  • Capacità di tradurre analisi complesse in output chiari e concisi
  • Capacità di lavorare in squadra, flessibilità, resistenza allo stress e proattività.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle Analisi Auditel

Sede di Lavoro: Fiumicino (RM)

Titolo di studio: Laurea in Economia o equivalente

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Merchandise & Sales Planner

Il Merchandise & Sales Planner è la figura che all’interno dell’organizzazione si occupa di massimizzare le vendite, sia on air che on line, associate a ciascuno prodotto presente nell’assortimento, si occupa di definire e attuare strategie di breve e lungo periodo per la propria categoria di riferimento e di elaborare le analisi periodiche.

Inserito nel reparto Merchandising & Marketing Officer la risorsa risponderà direttamente all’Head of Planning nello svolgimento delle seguenti mansioni:

  • Creare show coerentemente con le linee guida del planning;
  • Analizzare i risultati giornalieri / relativi a periodi specifici / mensili con lo scopo di identificare i prodotti / brands / categorie con maggiore produttività su cui focalizzarsi in termini di rotazione, massimizzare i KPIs (GM%, PP, NCI, FSPM, FS) e raggiungere gli obiettivi aziendali garantendo la corretta varietà;
  • Elaborare previsioni mensili applicando logiche "top down" e "bottom up". Partecipare attivamente a meeting in cui si valutano prodotti / strategie e si prendono decisioni basate sui risultati di business e sui trend storici. Comunicare efficacemente a tutti i livelli, interno ed esterno, verticale e orizzontale;
  • Elaborare budget “bottom up” per la propria categoria di riferimento rispettando gli obiettivi aziendali “top down”;
  • Supportare il team upsell gestendo cross-sell e azioni di upsell;
  • Lavorare a stretto contatto con il Merchandising per definire la strategia dei “sales driver” e presentarla al management;
  • Presiedere ogni settimana il Category Meeting, presentare sia i dati a consuntivo che quelli previsionali per ogni canale di vendita, proporre strategie e azioni al fine di migliorare le performance;
  • Gestire i riordini in termini di forecast, tempistiche e quantità e condividere queste informazioni con il Merchandising;
  • Collaborare con la produzione TV assicurando il giusto on air time a ciò che è stato pianificato e gestire gli eventuali problemi legati alla presentazione on air;
  • Gestire la categoria con approccio omni-channel collaborando con il dipartimento web al fine di massimizzare i web KPIs.

Competenze ed abilità tecniche richieste:

  • Laurea in Economia, Marketing e Comunicazione, Ingegneria Gestionale;
  • Comprovata esperienza e padronanza del PC, Windows e Microsoft Suite (Word, Excel, Outlook, Explorer);
  • Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;
  • 1- 3 anni di esperienza nella gestione dello stock preferibilmente in ambito merchandise/merchandising/marketing;
  • Conoscenza della comunicazione mass media da un punto di vista teorico, tecnico e pratico;
  • Capacità di interpretare le tendenze del mercato in termini di prospettive di medio e lungo termine
  • Padronanza delle tecniche di analisi di mercato e capacità di analizzare e interpretare i dati di business;
  • Conoscenza delle tecniche di comunicazione, marketing e budget;
  • Buone capacità matematiche e statistiche e di utilizzo di grafici e tabelle;
  • Conoscenze di base nella gestione e nelle logiche di consumo;
  • Attenzione ai dettagli, capacità analitiche e spiccate capacità organizzative. All’interno di un ambiente TV live e dinamico, capacità di analizzare rapidamente una grande quantità di dati e trarre conclusioni ad essi coerenti al fine di avere un impatto positivo sul business;
  • Capacità di lavorare sotto pressione, sia in maniera indipendente sia come membro di un team interfunzionale, al fine di rispettare scadenze stringenti. Capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento;
  • Forte orientamento al risultato e spirito di iniziativa, proattività e dinamismo e ottime capacità comunicative e di problem solving.

Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa nell’ambito del retail store/department management.

Sede di Lavoro: Fiumicino (RM)

Orario di lavoro: Full Time

Se ritieni che il tuo profilo sia in linea con la nostra ricerca, invia il tuo cv con foto all’indirizzo e-mail recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto "Merchandise & Sales Planner", oppure collegati al nostro account Nadia Roselli/HSE24 su Linkedin per essere sempre aggiornato sulle posizioni ricercate dalla nostra azienda.

Invia il tuo CV

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Inoltraci il tuo CV, citando la posizione di tuo interesse nell’oggetto della e-mail, scrivi nel corpo della e-mail una breve presentazione e non dimenticare di inserire l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 nella mail e nel CV.

Manda la candidatura al seguente indirizzo e-mail: recruiting@hse24.it

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