Profili Ricercati

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Vorresti entrare nel mondo del TV Shopping?

Consulta le posizioni aperte e se trovi quella che fa per te inviaci una candidatura.

Prima di inviarci il tuo curriculum, per favore leggi queste righe che ti informano sul modo in cui, applicando il Regolamento CE 679/2016, ci prendiamo cura dei dati personali che ci invii.

HSE24 S.p.a. è il titolare del trattamento e, nella persona del Dott. Paolo Iacono, quale Rappresentante Legale dell’azienda, può essere contattata tramite email all’indirizzo: recruiting@hse24.it

Il Responsabile della protezione dei dati è la Società DataConsec S.r.l., nella persona di Alessandro Rodolfi.

I recapiti della DataConSec S.r.l. sono di seguito riportati:

V.le Fratti, 56

43121 Parma - Italia

Tel. e Fax: +39 0521 77 12 98

info@dataconsec.com

I dati dei curricula sono necessari per capire se possiamo invitarti a fare parte della nostra squadra e in quale ruolo.

Puoi comunicarci i dati che ritieni opportuno, ma ti invitiamo a preferire elementi oggettivi, in modo da facilitare il nostro lavoro. Considera che non sei obbligato a conferirci dei dati, ma la loro indisponibilità non ci consentirà di prendere in considerazione il tuo profilo.

Trattiamo i dati che ci fornisci secondo i principi di necessità e finalità. Ciò significa che la HSE24 S.p.a. tratta solo i dati strettamente necessari per valutare la tua candidatura.

Normalmente, utilizziamo computer per trattare i dati e non usiamo sistemi manuali (anche se, a volte, questo potrebbe accadere).

A prescindere dalle modalità di trattamento, comunque, i dati personali sono gestiti rispettando le misure di sicurezza adottate ai sensi degli articoli 32 e 35 del Regolamento CE 679/2016 e dagli ulteriori accorgimenti individuati dal responsabile della protezione dei dati.

Durata della conservazione

I dati forniti dai candidati sono conservati per il tempo necessario a consentire una nuova valutazione in caso di disponibilità di nuove posizioni lavorative e comunque non oltre 12 mesi dalla ricezione.

È onere del candidato comunicare alla HSE24 S.p.a. eventuali aggiornamenti e/o la cessazione dell'interesse ad essere incluso nelle liste di selezione.

Quando i trattamenti non dovessero essere più necessari prima del decorso del termine di conservazione di cui sopra, o la HSE24 Spa ricevesse specifica richiesta di cancellazione da parte dell’interessato, tutti i dati personali verranno distrutti.

Ambito di comunicazione e diffusione

Nei limiti delle finalità di cui sopra, i dati dei candidati potranno essere comunicati a enti pubblici e autorità di controllo e vigilanza, a professionisti e consulenti della HSE24 S.p.a..

In nessun caso i vostri dati personali verranno diffusi e/o messi a disposizione pubblicamente.

I dati sono trattati dalla HSE24 S.p.a. esclusivamente all'interno dell'Unione Europea ad eccezione di esplicita autorizzazione da parte del candidato alla divulgazione degli stessi a società appartenenti al Gruppo HSE24 che operano in Paesi esterni all’Unione Europea.

Esercizio dei diritti garantiti dalla legge

Il Reg. CE 679/2016, agli articoli da 13 a 22 garantisce differenti diritti tra cui la possibilità, da parte dell’interessato, di ottenere la rettifica dei dati trattati dalla HSE24 S.p.a. e, per motivi legittimi, la cancellazione degli stessi o il blocco dei trattamenti.

I candidati possono esercitare questi diritti rivolgendosi ad HSE24 S.p.A., ai seguenti recapiti:

email: recruiting@hse24.it

telefono: 06.94511

Stage Floor Manager

Compiti e Responsabilità

La risorsa all’interno del dipartimento Studio Coordination supporterà il team nel garantire lo svolgimento regolare delle attività di studio, sia durante la fase di preparazione sia durante il Live, dando supporto alle Risorse artistiche (Presentatori, Expert, Modelle).

In particolare:

- Si occuperà della stampa delle line up da consegnare alla squadra tecnica e di fornire aggiornamenti, laddove si rendesse necessario;

- Supporterà, laddove necessario, i Product Coordinator nei cambi set;

Competenze, Conoscenze e Capacità, Attitudini

- Studi tecnici e/o universitari nel settore della tv/produzione televisiva

- Conoscenza delle logiche di produzione televisiva ed esperienza in studi televisivi, possibilmente come assistente di studio e/o assistente microfonista

- Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office

- Spiccata capacità comunicativa

- Alta flessibilità

- Precisione, cura e spirito di squadra

- Ottima capacità di problem solving

- Attitudine al rispetto delle regole e del lavoro altrui

- Affidabilità e abilità nelle relazioni interpersonali

Sede di Lavoro: Fiumicino (RM)

Tipo di contratto: stage 6 mesi

È previsto un rimborso spese mensile

Se ritieni che il tuo profilo sia in linea con la nostra ricerca, invia il tuo cv con foto all’indirizzo e-mail: recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto "Stage Floor Manager", oppure collegati al nostro account Nadia Roselli/HSE24 su Linkedin per essere sempre aggiornato sulle posizioni ricercate dalla nostra azienda.

Stage in Merchandising Settore Home

Competenze ed abilità tecniche richieste:

  • Laurea in discipline economico – commerciali o affini
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, e del PC
  • Conoscenza base dei database relazionali
  • Conoscenze di tecniche di analisi di mercato
  • Capacità di problem-solving e senso di responsabilità
  • Buone doti organizzative e forte attitudine a lavorare in gruppo e per obiettivi

Compiti e responsabilità specifiche:

- supporta strategie per i segmenti/wording di riferimento atte al raggiungimento degli obiettivi fissati dal Business Plan (numero di Brand/Prodotti per segmento) e supporta nel costruire il corrispondente piano operativo (Merchandising Product Plan), con la supervisione del Brand Manager;

- Supporta la preparazione della presentazione dei "Sales Drivers" secondo criteri di performance storica, rotazione di prodotto e strategia di categoria identificando i principali USP;

- Identifica e trasferisce efficacemente le Unique Selling Propositions (USP) per i prodotti/brand selezionati su cui sarà incentrata la comunicazione televisiva;

- Ove necessario interviene presso i fornitori per modificare i parametri di qualità dei prodotti e garantire che gli stessi rientrino nei parametri aziendali

- In collaborazione con il Planner ed il Brand Manager di categoria coordina il monitoraggio delle necessità di acquisto tenendo in considerazione la pianificazione televisiva, il livello delle scorte, i tempi di riassortimento, i valori di OTB e i parametri di performance attesi.

- Collabora con il Dipartimento Logistico e con il team Merchandising Operations per garantire che l’approvvigionamento della merce arrivi nei tempi utili per la messa in onda secondo le linee guida aziendali.

- In collaborazione con il Planner e con il Brand Manager di categoria analizza con regolarità la performance dei prodotti di propria responsabilità con l'obiettivo di implementare attività di "Category Management" mettendo in atto le azioni necessarie all'implementazione assortimentale (segmentazione di categoria, profondità di assortimento, etc..) e alla crescita dei fatturati

- Si assicura che il team Merchandising Operation gestisca i resi ai fornitori sulla base della classificazione degli stock operata dal Planner di categoria, intervenendo in prima persona ove necessario per risolvere problematiche negoziali con i fornitori.

- Fornisce tutte le informazioni necessarie alla Produzione TV per la realizzazione degli show sui prodotti della propria categoria merceologica (Unique Selling Propositions, Brand Positioning, Customer's benefits);

- Gestisce i rapporti con i fornitori con l'obiettivo di costruire partnership che possano consolidare e far crescere il business adottando l'approccio "win-win".

Accanto alle attività sopraelencate, è tenuto/a, su istruzione del proprio superiore, a svolgere mansioni che rientrino nel campo di attività o che possano risultare da necessità aziendali, quali per esempio (a titolo puramente indicativo e non esaustivo) codifica anagrafica, settaggio prezzi nei sistemi, inserimento ODA e preparazione delle Schede Prodotto.

Sede di Lavoro: Fiumicino (RM)

Tipo di contratto: stage 6 mesi (800 euro mensili)

Se ritieni che il tuo profilo sia in linea con la nostra ricerca, invia il tuo cv all’indirizzo e-mail recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto “Stage Home”, oppure collegati al nostro account Nadia Roselli/HSE24 su Linkedin per essere sempre aggiornato sulle posizioni ricercate dalla nostra azienda.

Stage in Planning

Competenze ed abilità tecniche richieste:

  • Laurea in discipline economiche o affini
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e dei relativi pacchetti Office
  • Buona attitudine nella lettura e analisi dei dati
  • Capacità di problem-solving e senso di responsabilità

La risorsa all’interno del dipartimento Merchandising & Sales Planning supporterà il team nelle attività di:

  • Pianificazione degli show
  • Controllo delle checklist per il monitoraggio delle attività
  • Elaborazione di analisi e report periodici
  • Raccolta di informazioni per i meeting settimanali

Sede di Lavoro: Fiumicino (RM)

Tipo di contratto: stage 6 mesi

E’ previsto un rimborso spese mensile

Se ritieni che il tuo profilo sia in linea con la nostra ricerca, invia il tuo cv con foto all’indirizzo e-mail recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto "Stage in Planning", oppure collegati al nostro account Nadia Roselli/HSE24 su Linkedin per essere sempre aggiornato sulle posizioni ricercate dalla nostra azienda.

Merchandise & Sales Planner

Il Merchandise & Sales Planner è la figura che all’interno dell’organizzazione si occupa di massimizzare le vendite, sia on air che on line, associate a ciascuno prodotto presente nell’assortimento, si occupa di definire e attuare strategie di breve e lungo periodo per la propria categoria di riferimento e di elaborare le analisi periodiche.

Inserito nel reparto Merchandising & Marketing Officer la risorsa risponderà direttamente all’Head of Planning nello svolgimento delle seguenti mansioni:

  • Creare show coerentemente con le linee guida del planning;
  • Analizzare i risultati giornalieri / relativi a periodi specifici / mensili con lo scopo di identificare i prodotti / brands / categorie con maggiore produttività su cui focalizzarsi in termini di rotazione, massimizzare i KPIs (GM%, PP, NCI, FSPM, FS) e raggiungere gli obiettivi aziendali garantendo la corretta varietà;
  • Elaborare previsioni mensili applicando logiche "top down" e "bottom up". Partecipare attivamente a meeting in cui si valutano prodotti / strategie e si prendono decisioni basate sui risultati di business e sui trend storici. Comunicare efficacemente a tutti i livelli, interno ed esterno, verticale e orizzontale;
  • Elaborare budget “bottom up” per la propria categoria di riferimento rispettando gli obiettivi aziendali “top down”;
  • Supportare il team upsell gestendo cross-sell e azioni di upsell;
  • Lavorare a stretto contatto con il Merchandising per definire la strategia dei “sales driver” e presentarla al management;
  • Presiedere ogni settimana il Category Meeting, presentare sia i dati a consuntivo che quelli previsionali per ogni canale di vendita, proporre strategie e azioni al fine di migliorare le performance;
  • Gestire i riordini in termini di forecast, tempistiche e quantità e condividere queste informazioni con il Merchandising;
  • Collaborare con la produzione TV assicurando il giusto on air time a ciò che è stato pianificato e gestire gli eventuali problemi legati alla presentazione on air;
  • Gestire la categoria con approccio omni-channel collaborando con il dipartimento web al fine di massimizzare i web KPIs.

Competenze ed abilità tecniche richieste:

  • Laurea in Economia, Marketing e Comunicazione, Ingegneria Gestionale;
  • Comprovata esperienza e padronanza del PC, Windows e Microsoft Suite (Word, Excel, Outlook, Explorer);
  • Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;
  • 1- 3 anni di esperienza nella gestione dello stock preferibilmente in ambito merchandise/merchandising/marketing;
  • Conoscenza della comunicazione mass media da un punto di vista teorico, tecnico e pratico;
  • Capacità di interpretare le tendenze del mercato in termini di prospettive di medio e lungo termine
  • Padronanza delle tecniche di analisi di mercato e capacità di analizzare e interpretare i dati di business;
  • Conoscenza delle tecniche di comunicazione, marketing e budget;
  • Buone capacità matematiche e statistiche e di utilizzo di grafici e tabelle;
  • Conoscenze di base nella gestione e nelle logiche di consumo;
  • Attenzione ai dettagli, capacità analitiche e spiccate capacità organizzative. All’interno di un ambiente TV live e dinamico, capacità di analizzare rapidamente una grande quantità di dati e trarre conclusioni ad essi coerenti al fine di avere un impatto positivo sul business;
  • Capacità di lavorare sotto pressione, sia in maniera indipendente sia come membro di un team interfunzionale, al fine di rispettare scadenze stringenti. Capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento;
  • Forte orientamento al risultato e spirito di iniziativa, proattività e dinamismo e ottime capacità comunicative e di problem solving.

Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa nell’ambito del retail store/department management.

Sede di Lavoro: Fiumicino (RM)

Orario di lavoro: Full Time

Se ritieni che il tuo profilo sia in linea con la nostra ricerca, invia il tuo cv con foto all’indirizzo e-mail recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto "Merchandise & Sales Planner", oppure collegati al nostro account Nadia Roselli/HSE24 su Linkedin per essere sempre aggiornato sulle posizioni ricercate dalla nostra azienda.

Invia il tuo CV

La nostra è una realtà in continua evoluzione, prima o poi potremmo aver bisogno di te. Restiamo sintonizzati!

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Allora inviaci una candidatura spontanea.

Inoltraci il tuo CV, citando la posizione di tuo interesse nell’oggetto della e-mail, scrivi nel corpo della e-mail una breve presentazione e non dimenticare di inserire l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 nella mail e nel CV.

Manda la candidatura al seguente indirizzo e-mail: recruiting@hse24.it

Potresti essere uno dei prossimi candidati scelti per unirsi al team di HSE24!

Se invece vorresti candidarti per essere uno dei nuovi volti televisivi di HSE24 consulta la pagina dedicata ai Casting

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

La presente Informativa è resa ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 679/2016 (Regolamento generale sulla protezione dei dati) (di seguito “Regolamento” o “GDPR”) e dell’art. 111-bis del D.lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito anche “Codice privacy”) con l’obiettivo di renderLe informazioni circa le finalità e le modalità di trattamento, gli eventuali destinatari degli stessi nonché i diritti che Le sono riconosciuti.

Titolare del trattamento dei dati personali

HSE24 S.p.a. è il Titolare del trattamento e, nella persona del Dott. Paolo Iacono, quale Rappresentante Legale dell’azienda, può essere contattata tramite email all’indirizzo: recruiting@hse24.it

Il Responsabile della Protezione dei Dati

Il Titolare ha designato il Responsabile della Protezione dei Dati, meglio conosciuto come Data Protection Officer (di seguito solo “DPO”), il quale è raggiungibile al seguente indirizzo: privacy.dpo@dataconsec.com

Finalità del trattamento e base giuridica

I dati raccolti durante il processo di selezione saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile e saranno utilizzati dal Titolare secondo i principi di necessità e per le seguenti finalità:

- per gestire la procedura di selezione in conformità alle pratiche aziendali di gestione delle candidature;

- per la gestione dell’elenco degli idonei, in conformità alle regole aziendali vigenti, per eventuali selezioni future.

Modalità del trattamento e misure di sicurezza

I dati personali saranno trattati dal Titolare e dal personale autorizzato, con sistemi informatici e manuali, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza previsti dalla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali, tutelando la riservatezza dell'interessato e i suoi diritti mediante l’adozione di idonee misure tecniche ed organizzative per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio ai sensi degli articoli 32 e 35 del Regolamento UE 679/2016.

Destinatari dei dati

Il trattamento verrà effettuato da parte di dipendenti e di soggetti esterni competenti ed esperti nelle materie oggetto dell’avviso di selezione, in qualità di membri delle commissioni di selezione nominati dal Titolare, autorizzati e istruiti al trattamento, per il perseguimento delle finalità sopra indicate ed esclusivamente all’interno dell’Unione Europea, ad eccezione di esplicita autorizzazione da parte del candidato alla divulgazione degli stessi a società appartenenti al Gruppo HSE24 che operano in Paesi esterni all’Unione Europea.

In determinati casi, i dati personali potranno essere comunicati a professionisti che prestano attività di consulenza, nonché a fornitori e appaltatori incaricati di operazioni di manutenzione dei contenuti del sito web o la fornitura di determinate funzioni o servizi ad esso relativi. Inoltre, i dati potranno essere comunicati anche a soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge. I destinatari avranno accesso alle informazioni personali esclusivamente nella misura richiesta dallo svolgimento delle proprie funzioni, secondo determinati obblighi contrattuali di riservatezza.

Conservazione dei dati

I dati personali saranno conservati per il tempo necessario a perseguire le finalità per i quali gli stessi sono stati acquisiti. Il periodo di conservazione dei dati dipende dalle finalità per cui vengono trattati e pertanto potrebbe variare. Tutti i dati predetti saranno conservati per quanto necessario alla gestione del processo di selezione e dei processi di verifica interna, comunque non oltre dodici mesi.

Diritti degli interessati

Gli interessati potranno esercitare, in relazione al trattamento dei dati ivi descritto, nei casi previsti, i diritti previsti dal Regolamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) e dalla normativa italiana vigente, ivi inclusi:

• ricevere conferma dell’esistenza dei suoi dati personali e accedere al loro contenuto (diritto di accesso);

• aggiornare, modificare e/o correggere i suoi dati personali (diritto di rettifica);

• chiederne la cancellazione o la limitazione del trattamento dei dati trattati in violazione di legge compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o altrimenti trattati (diritto all'oblio e diritto alla limitazione);

• opporsi al trattamento (diritto di opposizione);

• revocare il consenso, ove prestato, senza pregiudizio per la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;

• ricevere copia dei dati in formato elettronico che lo riguardano resi nel contesto del contratto di lavoro e chiedere che tali dati siano trasmessi ad un altro titolare del trattamento (diritto alla portabilità dei dati).

L'apposita richiesta è inviata al DPO al seguente indirizzo mail privacy.dpo@dataconsec.com, oppure presso la sede legale della Società.

Diritto di reclamo

Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento, hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).

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