Dati Società

 Consegna Periodica - Termini e condizioni

 

Per alcuni prodotti consumabili, che sono caratterizzati da un utilizzo continuativo nel tempo, HSE24 offre la possibilità di attivare la Consegna Periodica. Tra tutti i prodotti consumabili in catalogo, HSE24 ne individuerà periodicamente solo alcuni e ne darà comunicazione ai clienti.

Il prezzo proposto per i prodotti in Consegna Periodica rimarrà invariato per tutte le consegne periodiche relative allo stesso prodotto.

HSE24 comunicherà ai Clienti le informazioni relative alla periodicità delle consegne per ogni prodotto oggetto del servizio di Consegna Periodica.

Per attivare la Consegna Periodica è necessario essere già Cliente di HSE24 ed essere in possesso del proprio Codice Cliente.

È richiesto il pagamento della prima spesa di spedizione.

Al primo invio il Cliente può decidere se pagare in contanti (con un contributo di € 1,95) o con carta di credito. Inoltre può chiedere di inserire altri prodotti all’interno dello stesso pacco.

A partire dal secondo invio, è possibile pagare i prodotti in Consegna Periodica esclusivamente in contanti alla consegna con un contributo di € 1,95. Non è possibile aggiungere altri prodotti nello stesso pacco.

Il servizio di Consegna Periodica si può esclusivamente chiamando gli Assistenti allo Shopping all’840 724 724 e digitando il tasto 1.

Il Cliente può decidere in qualsiasi momento di interrompere il servizio di Consegna Periodica senza incorrere in costi aggiuntivi, inviando una e-mail (con un preavviso di almeno 15 giorni dalla data stabilita per la Consegna Periodica) ad assistenzaclienti@hse24.it indicando la volontà di interrompere il servizio, insieme al proprio nome, cognome e codice cliente, oppure chiamando l’840 724 724 e digitando il tasto 2.

Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso di cui all’articolo 52 del Codice del Consumo in conformità alle condizioni generali di vendita (“CGV”) applicate da HSE24 entro 30 giorni dalla prima consegna del prodotto, fermo restando che in tal caso il servizio di Consegna Periodica cesserà a partire dalla data di efficacia del suddetto recesso.

Il Cliente viene avvisato tramite SMS ogni volta che viene spedito il pacco, se ha comunicato il proprio numero di cellulare.

Non è possibile sospendere il servizio temporaneamente. Una volta chiesta la sospensione da parte del Cliente è necessario attivarne uno nuovo qualora si decida di usufruire nuovamente della Consegna Periodica per lo stesso prodotto.

HSE24 si riserva la facoltà di interrompere la Consegna Periodica di un prodotto dandone tempestiva comunicazione ai Clienti. Il servizio sarà tuttavia garantito per ulteriori 12 mesi dal momento della comunicazione della sua interruzione.

I prodotti per i quali è disponibile la Consegna Periodica sono presenti sul sito web in una pagina dedicata. Sul sito è inoltre possibile trovare le CGV che si applicheranno, ove compatibili, anche alla vendita di prodotti oggetto della Consegna Periodica e che verranno inoltre rese disponibili su supporto cartaceo, insieme alle presenti condizioni, al momento della prima consegna del prodotto.