Ariete Estrattore - Centrika Slow Juicer Metal
- Mantiene inalterati gli elementi nutritivi
- Si ottiene fino al 30% in più di succo
Centrika Slow Juicer Metal è il nuovo estrattore di succo dedicato a tutti gli amanti delle centrifughe e dei succhi di frutta sani e genuini.
Grazie all'innovativa tecnologia di estrazione a freddo, si mantengono inalterati i preziosi elementi nutritivi della frutta e della verdura, perchè la spremitura avviene senza lama e con una rotazione lenta. Nessuna ossidazione e nessun riscaldamento degli alimenti, per un succo concentrato, ricco di nutrienti, fresco e salutare. Il risultato è una spremuta omogenea e senza residui. Con tappo antigoccia e doppio raccoglitore, uno per il succo e uno per le scorie. Con camino extralarge per inserire la frutta! Facile da smontare e pulire. Dotata di funzione reverse: il motore invertirà il senso di rotazione per una migliore estrazione del succo, erogatore succo con tappo di chiusura.
Con Centrika Slow Juicer inoltre, si ottiene fino al 30% in più di succo rispetto alle centrifughe tradizionali!
Specifiche prodotto:
- 15x24x33 cm
- 400W
- 220-240V
- 50/60Hz
- Cestello in acciaio inox
- Contenitore raccogli succo (800ml)
- Contenitore raccogli polpa (800ml)
- Peso: 5,7 Kg
- Colore: argento e bianco
- Materiali: plastica e acciaio
- Made in Cina
Avvertenze: L’apparecchio è concepito per il solo uso domestico e non deve essere adibito ad uso commerciale o industriale. Dopo aver tolto l’apparecchio dalla confezione, al primo uso lavare accuratamente con acqua e sapone neutro tutte le parti che vengono in contatto con alimenti. Il filtro ha delle lame piccole e taglienti che servono a sminuzzare il cibo. Prestare attenzione a non procurarsi ferite durante la rimozione o la pulizia del filtro. Non lavabile in lavastoviglie. Per la pulizia della base motore utilizzare esclusivamente un panno pulito e morbido. I componenti possono essere puliti utilizzando acqua calda e un qualsiasi detersivo per piatti. E’ preferibile invece, per il filtro in acciaio inossidabile lavarlo sotto l’acqua corrente utilizzando l’apposito spazzolino in dotazione dopo averlo lasciato immerso in acqua calda con un poco di detersivo per circa 10 minuti. Fare attenzione a non danneggiarlo.