Deumidificatore 10 Lt
- Facile da trasportare
- Ultrasilenzioso
Deumidificatore per togliere umidità e migliorare il comfort di ambienti domestici, e in lavanderia asciugare in tempi ridotti.
L'elevata umidità dell'aria è la causa principale della formazione di muffe, corrosioni, deterioramenti di materiali e cattivi odori, tutti fattori che concorrono ad abbassare la qualità ed il valore di prodotti, materiali, attrezzature, locali civili ed industriali con relativi arredi.
L’utilizzo del deumidificatore della Bimar nei garage, cantine, taverne e magazzini interrati o seminterrati, risolve spesso e con poca spesa il problema relativo all'eccesso di umidità.
Eliimina muffa, condensa, umidità, allergeni e asciuga la binacheria. Particolarmente adatto all’utilizzo in locali civili, come depositi, laboratori, negozi, archivi; soluzione ottimale anche per cantine, taverne, uffici e abitazioni. Ottimo utilizzo inoltre nelle seconde case e nelle biblioteche di piccole dimensioni, particolarmente apprezzato per la grande silenziosità di funzionamento anche ai regimi più elevati.
Facile da trasportare grazie alla maniglia a scomparsa, facile da pulire grazie al filtro estraibile, raccolta dell'acqua direttamente dal serbatoio o dal tubo posto dietro l'apparecchio, ultrasilenzioso.
Specifiche prodotto:
- Dimensioni: 35,7x53x28,7
- 220 240V ~ 50Hz 290W
- Temperatura a lavoro: 5-35°C
- Asporta 10l./24h a 30°C e 80% U.R..
- Potenza: 290W
- L'acqua è raccolta nel serbatoio da 2,0l., o drenata in continuo (tubo non in dotazione)
- Tasto On/Off
- Spegnimento automatico a "serbatoio pieno" e alle basse temperature (anti-frost)
- Spia serbatoio pieno
- Funzione De-Frost automatica
- Portata aria 120m³/h
- Filtro aria removibile e lavabile
- Livello rumore 44dB(A)
- Compressore alternativo con refrigerante R134A
- Lunghezza cavo alimentazione: 166 cm circa
- Peso: 11,2 Kg circa
- Colore: Bianco con dettaglio nero
- Materiale: Plastica