Moneta, la salute in pugno

La storia di Moneta inizia 140 anni fa nel 1875 e, da allora, ha fatto parte della vita quotidiana di generazioni di famiglie diventando un simbolo dell'eccellenza italiana in cucina. Leader del marchio nella sua categoria, è costantemente all'avanguardia della tecnologia, con l'obiettivo di ricercare e sviluppare soluzioni eco-compatibili e materiali più performanti.

La nuova serie Moneta per HSE24

Artech Stone Ultra è pensata per chi cerca un prodotto affidabile che garantisca salubrità e la lunga durata delle proprietà antiaderenti. L'innovativo rivestimento ARTECH STONE ULTRA è infatti l'ultima frontiera dei rivestimenti con finitura effetto pietra, la sua texture extra ruvida la rende antiaderente, estremamente resistente ai graffi, a stress meccanici e all’utilizzo di utensili. Inoltre il rivestimento non contiene Pfoa, Bisfenolo A, Nickel e metalli pessanti. Alla base della linea la tecnologia Net Induction Bottom utilizza una speciale maglia di acciaio integrata nella struttura per ottimizzare la diffusione del calore ottenendo un ridotto consumo energetico. Il rivestimento esterno in lacca siliconica evita la formazione di ossidazione e ruggine nel corso del tempo.

Rivestimento, Fondo, Coperchi

Triplo Strato L'innovativo rivestimento ARTECH STONE ULTRA è infatti l'ultima frontiera dei rivestimenti con finitura effetto pietra. La sua texture extra ruvida la rende antiaderente, estremamente resistente ai graffi e a stress meccanico. L’esclusivo fondo in acciaio ferromagnetico Net Induction Bottom ottimizza la diffusione del calore e ne permette l’utilizzo su tutti i fuochi, compresi quelli ad induzione. Il rivestimento esterno dei coperchi in lacca siliconica evita la formazione di ossidazione e ruggine nel corso del tempo. In vetro piatto con bordo in silicone. Si adatta a qualsiasi strumento di cottura con lo stesso diametro, non rovina il bordo delle pentole e consente ottima aderenza e sicurezza grazie alla valvola di sfiato. Il pomolo è in bakelite con scanalatura porta mestolo.