La missione di Bio Marina

Vogliamo diffondere la cultura della bellezza, quella vera, perché consapevole. La nostra missione è creare prodotti

eco-dermocompatibili derivanti dalla lavorazione di sostanze naturali, di origine vegetale, attraverso i quali proponiamo prodotti efficaci, nutrienti e soprattutto sostenibili per noi e il pianeta.

La bellezza, quella sincera

Bio Marina è una linea di cosmesi pensata per capelli, corpo e viso in modo biologico, ecologico e vegano. Quante volte realizziamo che non saremo mai come i modelli che ci vengono proposti, irreali, irraggiungibili? Di fronte a questo confronto, non ci rendiamo nemmeno conto di essere noi stessi portatori di bellezza.

Bio Marina vuole innescare un processo diverso, partendo dalla persona. L’apparire non è fine a se stesso, ma diventa riflesso dell’essere. In questo percorso olistico possiamo ripensare noi stessi e ritrovare la nostra bellezza più profonda, onesta e sincera.

Passo dopo passo

Questo percorso si compone di diversi passaggi. Il primo è la scelta di Bio Marina di partire solo da ingredienti naturali, prodotti secondo i dettami della agricoltura biologica, senza usare prodotti di origine animale. Le nuove tecnologie permettono la creazione di prodotti di alta qualità, collocando Bio Marina come una linea di punta della ecodermocosmesi Made in Italy.

Il rispetto della natura, la sostenibilità, l’uso etico della scienza, sono il primo, fondamentale passo per collocarci all’interno di un processo molto più ampio, che riguarda noi stessi e il mondo in cui viviamo. È un vero e proprio “ritorno alle origini”, ossia alla naturale capacità della pelle di autotutelarsi e di esprimersi al meglio delle proprie caratteristiche e potenzialità.