Presenta HSE24 in due step:

"Presenta HSE24 ai tuoi amici " è una iniziativa promozionale che premia tutti i Clienti che, soddisfatti dei loro acquisti su HSE24, invitano i loro Amici a fare il primo ordine. Per ogni Nuovo Amico che entra a far parte di HSE24, sia il Presentatore che il Nuovo Cliente ottengono un Codice Promozionale per un Buono Sconto di 10 euro.

Aderire all’iniziativa è semplice, basta comunicare il proprio Codice Cliente ai propri Amici e invitarli a fare il loro primo acquisto. Il Nuovo Cliente presentato, nel caso di un ordine on line dovrà inserire il codice cliente che gli è stato comunicato, nell’apposito campo prima della conferma dell’ordine; nel caso di acquisto all’840 724 724 dovrà invece comunicarlo all’ Assistente allo Shopping. In automatico per il suo primo ordine il Nuovo Cliente di HSE24 riceverà così il Buono Sconto di 10 euro.

È sempre possibile leggere il proprio codice cliente da comunicare agli amici all’interno della fattura di HSE24 nella parte in alto a sinistra

Dopo circa 35 giorni, a seguito del buon esito dell’acquisto e in assenza di recesso totale da parte del Nuovo Cliente di HSE24, il Cliente Presentatore riceverà via e-mail o sms un codice promozionale che darà diritto ad un Buono Sconto di 10 euro su un acquisto successivo di almeno € 50 (iva inclusa e spese di spedizione escluse), da utilizzare sia su www.hse24.it che all’840 724 724 chiamando i nostri Assistenti allo Shopping.

Il codice avrà una validità di 120 giorni dalla data di ricevimento e potrà essere utilizzato solo su nuovi ordini.

Scopri il REGOLAMENTO COMPLETO