Via Veneto Weekend Ripristina filtri Ripristina filtri
  • Prezzo
  • Sconto
  • Taglia
  • Colore
  • Recensioni clienti

Una collezione che ci veste durante i nostri momenti migliori

Via Veneto Weekend è una linea esclusiva di Franco Ciambella dedicata al tempo libero per chi ama lo stile casual, elegante e ricercato anche in città. Via Veneto Weekend nasce dal genio di Franco Ciambella come linea “life-style” per rispondere all’esigenza di vestire in modo casual ed informale, anche nel tempo libero. “Chic & free” sono le parole chiave che meglio rappresentano lo spirito e l’identità della linea. È l’era in cui il casual, sia sportivo che chic, ispirato al relax del tempo libero è protagonista sia nei look quotidiani che nelle occasioni per cui è nato, più legate alla dimensione del viaggio, del weekend, del tempo libero inteso come «leisure». Nel mondo fashion, sia del pret-à-porter che dell’haute couture, i segmenti di collezione dedicati a vestire la donna nel tempo libero rappresentano una tendenza importante. Molti marchi famosi hanno creato brand dedicati proprio a soddisfare questo tipo di domanda offrendo alle clienti un assortimento sofisticato pensato per vivere i momenti di relax con uno stile anche elegante, ma sempre rilassato.

Il tempo libero merita un outfit adeguato

Via Veneto Weekend risponde alla domanda di capi di abbigliamento ispirati alla dimensione del tempo libero. Il filo conduttore del marchio Via Veneto è definito sempre dal concetto di eleganza e minimalismo insieme: l’eleganza quotidiana e disinvolta di Via Veneto; l’eleganza haute couture di Via Veneto Gold Collection; la nuovissima Via Veneto weekend con l’eleganza sussurrata dei suoi capi ispirati alla dimensione del relax e del viaggio e più in generale a quella del piacere del tempo libero. Via Veneto Weekend si ispira allo stile rilassato del weekend proponendo un guardaroba che va dal basico al casual chic con capi dall’eleganza sussurrata e confortevole. Capi iconici e più metropolitani si fondono all’abbigliamento ispirato ai luoghi turistici dal mare alla montagna, dalla campagna alla città d’arte.

Abiti casual per chi ha un’attitudine chic ed avventurosa nel tempo libero e in città

Fare shopping, visitare una mostra, o incontrare gli amici all'aperitivo sono tra i momenti più belli che tu possa vivere in totale relax, non sei d'accordo? E per questo ci vuole il look giusto per goderti il tempo libero. Ti piace avere uno stile casual nella quotidianità? Franco Ciambella ha creato Via Veneto Weekend per te che vuoi l’eleganza nel casual quotidiano ed essere chic sempre e ovunque: nei più o meno brevi lassi di tempo libero che nella velocissima vita quotidiana in cui devi coniugare tutto ciò che la rende unica (lavoro, casa, famiglia, figli, amici, sport, vita mondana, cultura, viaggi). Via Veneto Weekend propone capi perfetti per i tuoi momenti liberi, i tuoi viaggi, le tue serate con le amiche. Una collezione dedicata a tutte coloro che amano un look sportivo fatto di capi confortevoli e glamour. Piena di stile ma senza eccessi con l’eleganza minimal tipica del design di Franco Ciambella in una versione ispirata al relax. Capi metropolitani si fondono a capi ispirati ai luoghi turistici, dal mare alla montagna, dalla campagna alla città d’arte. Una collezione per ogni momento e luogo. La moda casual non è mai stata così glamour. Via Veneto Weekend è una collezione adatta per vestire casual in ogni momento e luogo, per coloro che amano un look sportivo, confortevole e glamour con abbinamenti di outfit in versione minimal chic in ogni momento.