Via Veneto Gold Collection Ripristina filtri Ripristina filtri
  • Prezzo
  • Sconto
  • Taglia
  • Colore
  • Recensioni clienti
Ripristina filtri Via Veneto Gold Collection

La capsule limited edition di Franco Ciambella

Via Veneto Gold Collection è un capsule limited edition, 100% Made in Italy, realizzata dallo stilista Franco Ciambella, composta da capi, preziosi, unici, sofisticati pensati per un’occasione speciale e per la sera. Capi ricchi di materiali e lavorazioni, che si avvicinano al concetto dell’haut couture come capo unico. Ogni capo è disegnato e studiato, personalmente, dallo stilista Franco Ciambella in esclusiva per HSE24, realizzato con i migliori materiali e impreziosito da applicazioni gioiello, pizzi preziosi, ricami, paillettes, dettagli luminescenti. Le linee sartoriali sono studiate per esaltare la femminilità di ogni donna. Ogni capo della Via Veneto Gold Collection si combina perfettamente all’altro per creare outfits dall’eleganza intramontabile per vivere il sogno dell’alta moda. La Via Veneto Gold Collection nasce per rafforzare il concetto della Dolce Vita che è vestire le donne in maniera unica rendendole speciali con capi d’occasione.

Capi ricchi di materiali e lavorazioni

Il filo conduttore del marchio Via Veneto è definito sempre dal concetto di eleganza e minimalismo insieme: l’eleganza quotidiana e disinvolta di Via Veneto, l’eleganza sussurrata di Via Veneto weekend con i suoi capi ispirati alla dimensione del relax e l’eleganza haute couture di Via Veneto Gold Collection. I capi della Via Veneto Gold Collection sono ricchi di materiali e lavorazioni, che si avvicinano al concetto dell’haut couture come capo unico. Capi impreziositi da applicazioni gioiello, pizzi preziosi, ricami, paillettes, dettagli luminescenti. Le linee sartoriali sono studiate per esaltare la femminilità di ogni donna. Via Veneto Gold Collection è stata pensata per una donna che ha bisogno di esprimere la propria femminilità attraverso un capo unico indossato per le occasioni speciali. Una donna interessata alla moda e all’haute couture che ama essere vestita con capi eleganti, preziosi, unici e glamour per le occasioni speciali. Chi veste Via Veneto Gold Collection ama il made in Italy e l’esclusività, fa attenzione ai dettagli, ha una personalità romantica, femminile e di classe. Ama vestire sempre glamour specialmente per le occasioni speciali o durante la sera.

La garanzia di Franco Ciambella

A garantire sull’assoluta qualità di questa collezione c’è il nome di Franco Ciambella. Uno stilista conosciutissimo nell’ambiente della moda che ha aperto il suo primo studio nel 1992. Incoraggiato da Chino Bert, nel luglio 1994 presenta la sua prima collezione alta moda a Roma dove esprime il proprio talento creativo plasmando e mixando i tessuti in lavorazioni spesso modulari. Mood, questo, che accompagna tutt’oggi il lavoro dello stilista che dal Giunio 2000 propone il suo weddind wearing a Milano e nel gennaio 2004 ha aperto il suo primo atelier a Roma. Lo stilista coniuga la formazione tecnico-stilista della houte couture (da dove attinge la sartoliarità e l’alta artigianalità nell’utilizzo dei tagli e dei tessuti) con l’attenzione al prodotto propria del pret à porter nel cui ambito ha prestato numerose consulenze.