Laura Biagiotti Ripristina filtri Ripristina filtri

Laura Biagiotti, dalla passerella ai tuoi piedi

Per una donna moderna e attenta alle tendenze, Laura Biagiotti è un brand di alta moda che offre un’ampia selezione di calzature e accessori softgoods fashion, femminili e versatili. A differenza di altri brand del settore dell’alta moda, Laura Biagiotti vanta di un successo di oltre 50 anni più un’esperienza di 30 nel proporre calzature dall’inconfondibile stile italiano, trasformando l’eleganza e lo stile delle passerelle in calzature per il tuo look every-day. La donna Laura Biagiotti è un riassunto delle molteplici facce dell'anima femminile. Chi sceglie Laura Biagiotti cerca un marchio per garantire alta qualità a prezzi competitivi, è una donna moderna, elegante e ambiziosa, ben vestita in tutte le occasioni che ha un approccio alla moda nella vita di tutti i giorni. La donna Laura Biagiotti è una donna sensuale, che vuole essere un'icona della moda in ogni occasione. Alle scarpe firmate Laura Biagiotti piace il tipico sapore italiano con ingredienti di tradizione e aspetto classico. La collezione offerta per te da Hse24 combina i modelli tradizionali con le tendenze attuali senza perdere di vista il comfort.

Una collezione imperdibile

La collezione che troverai nello store di Hse24 ha un assortimento capace di soddisfare tutti i gusti: dalle attualissime sneakers alle intramontabili francesine dall’irresistibile sapore vintage. Dai sandali primaverili agli stivaletti dal tocco glam per completare ogni outfit. Tutte le calzature Laura Biagiotti possono vantare una selezione dei prodotti molto accurata e un controllo di alta qualità che garantisce il miglior rapporto qualità / prezzo per ogni articolo. Materiali alla moda, tecnologicamente avanzati e selezionati tra le migliori produzioni al mondo. Con un design sinuoso ed elegante che avvolgerà il tuo piede garantendoti una comoda camminata. Se non hai mai acquistato su Hse24.it, non temere, il nostro sito è facile e intuitivo e ti regalerà un’esperienza di shopping facile, divertente e comoda. Se, invece, preferisci acquistare i nostri prodotti tramite call center, chiama il numero gratuito 800 724 724. La chiamata non ha alcun costo sia da cellulare che da rete fissa e i nostri assistenti allo shopping ti seguiranno in tutte le fasi dell’acquisto. Cosa stai aspettando?

Un brand che ha fatto la storia

Laura Biagiotti è nata nel 1943, è stata una delle più grandi stiliste italiane. Si è laureata in archeologia presso l'Università di Roma, ma ha deciso che preferiva una carriera nel fashion design. Entrò a far parte della piccola azienda di abbigliamento della madre, ma nel 1965 lasciò il proprio negozio di design a Firenze con il socio Gianni Cigna, che successivamente sposò. La loro azienda ha prodotto ed esportato abbigliamento per gli eminenti stilisti italiani Roberto Capucci ed Emilio Schuberth. Avevano anche un accordo per realizzare vestiti prêt-à-porter per la nota casa di Angelo Tarlazzi. Mentre la società cresceva, le aspirazioni di Biagiotti di disegnare i propri vestiti. Nel 1972, ha presentato una piccola ma di successo collezione donna. Divenne nota per aver lavorato con tessuti di qualità eccezionale, e fu presto soprannominata "Queen of Cashmere" dal New York Times. È vero che il cashmere, insieme alla sua devozione per l'elegante semplicità, era la chiave del suo successo.