Signare è un brand londinese, che produce e distribuisce borse e accessori sfiziosi e unici nel proprio genere. 


Perché unici? Perché gli accessori Signare sono realizzate con tessuti tipo arazzo che sembrano delle vere e proprie opere d’arte, ispirandosi anche a quadri famosi.  Il tapestry o tecnica dell’arazzo è un’arte praticata da migliaia di anni, essenzialmente è una forma di arte tessile che si pone a metà strada tra l'artigianato e la rappresentazione artistica.

Signare è sinonimo di stile British.  Nel mondo Accessori Signare vuole portare un look distintivo e riconoscibile, ironico, versatile, sfizioso e trendy con un ottimo rapporto qualità prezzo giocando con i ricami in stile arazzo da cui trae ispirazione.
Una selezione di prodotti pieni di personalità come quadri da indossare.  Ogni donna può crearsi tanti outfits unici o possono essere regali speciali per le amiche.
La collezione di accessori moda e lifestyle Signare presenta un design che riflette il colore e la diversità della vita stessa. Le opere d'arte tappezzate che adornano ciascuno dei prodotti rendono immediatamente riconoscibile ogni pezzo del brand. 
Classicamente elegante con un pizzico di umorismo, a volte eccentrico, a  volte ironico ma sempre elegante, Signare è un brand britannico al 100%.