.
Termini

Termini e Condizioni di utilizzo del sito www.hse24.it

HSE24 S.p.A. – unipersonale (“HSE24”) si impegna a garantire l'accuratezza delle informazioni contenute nel sito www.hse24.it (il “Sito”).

Accettazione e Modifica dei Termini e Condizioni di utilizzo del Sito

Se qualcuna delle clausole contenute nei presenti Termini e Condizioni di utilizzo del Sito verrà ritenuta nulla ovvero invalida in virtù della legge applicabile, tutte le altre clausole contenute nei presenti Termini e Condizioni di utilizzo del Sito continueranno a rimanere applicabili e vincolanti per le parti. HSE24 si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni di utilizzo del Sito in qualsiasi momento e di pubblicarli online. In caso di mancata accettazione integrale dei presenti Termini e Condizioni di utilizzo del Sito, è necessario interrompere immediatamente l'uso di questo Sito.

 

Diritti

Tutti i diritti, compresi i diritti d'autore, e tutti i contenuti sono di proprietà di HSE24 o comunque esercitati da HSE24 dietro autorizzazione del titolare dei diritti. E' vietata la riproduzione, la copia, la riedizione, il download, l'invio, la diffusione o la trasmissione di tutti i testi, le immagini, la grafica, i loghi, i pulsanti, le icone, la selezione di immagini e il loro adattamento, così come la manomissione del codice sorgente e del software, per utilizzi commerciali o pubblicazioni, senza aver ottenuto un consenso scritto di HSE24 o del titolare dei diritti. E' vietato adattare, alterare o modificare i materiali o le informazioni contenuti in questo Sito, o utilizzarli per altro impiego diverso dall'utilizzo personale non commerciale. L'uso di questo Sito è limitato agli impieghi consentiti dalla legge. HSE24 si riserva il diritto di utilizzare tutto il materiale presente sul Sito, inclusi testi e immagini, siano essi sul Sito o in qualsiasi altra forma, anche a fini pubblicitari. HSE24 si riserva il diritto di monitorare i contenuti del Sito e di modificarne o eliminarne qualsiasi elemento.

 

Responsabilità

HSE24 si impegna ad assicurare che le informazioni di questo Sito siano corrette, complete e aggiornate. L’utilizzo del Sito presuppone l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni di utilizzo del Sito, che sono efficaci a partire dalla prima volta che si visita il Sito. Senza pregiudicare i diritti dell’utente, il Sito e tutte le informazioni, i testi, i nomi, le immagini, le foto, i loghi, i link, le icone e tutti gli altri materiali (nessuno escluso) sono forniti "in quanto tali" e "nello stato i cui si trovano", senza garanzia o autorizzazione, esplicita o implicita. In particolare, HSE24 non garantisce né assicura l'esattezza o la completezza delle informazioni fornite sul Sito, né garantisce che l'utilizzo di questo Sito non possa essere interrotto o privo di errori e che il Sito, o i server di cui si avvale, non possano avere virus o bachi. In nessun caso HSE24 potrà essere ritenuta responsabile per danni o perdite che possano essere stati provocati dall'utilizzo di informazioni contenute nel Sito, o da prodotti visualizzati sul Sito, compresi, senza esclusioni, danni indiretti o consequenziali, o qualsiasi altro danno derivante dall'uso o dal mancato uso di dati o perdita di profitti, derivanti da azioni contrattuali, manomissioni o da qualsiasi altra azione produttiva di danno connessa all'utilizzo del Sito. A prescindere da tutto quanto espresso nei presenti Termini e Condizioni di utilizzo del Sito, HSE24 non potrà essere ritenuta responsabile per reclami relativi al funzionamento o alla fruibilità del Sito.

 

Marchi

Tutti i nomi, le immagini, i loghi identificativi di HSE24 sono marchi di proprietà di HSE24. Tutti gli altri nomi riferiti a prodotti, servizi e aziende contenuti nel Sito sono marchi di servizi e nomi propri dei rispettivi titolari. HSE24 non ne autorizza l'uso a nessuno che non ne sia il titolare ovvero il licenziatario. L'eventuale uso potrebbe violare i diritti dei rispettivi titolari.

 

Link esterni

Tutti i siti esterni visitabili cliccando sui collegamenti ipertestuali presenti su questo Sito esulano dal controllo di HSE24 e sono visitati a esclusivo rischio dell’utente. HSE24 non è responsabile del contenuto ovvero del collegamento a nessun sito esterno.

Per comodità dell'utente, HSE24 può fornire link da questo Sito ad altri siti di proprietà di terzi indipendenti. L’Informativa sulla privacy predisposta da HSE24 è valida esclusivamente per i dati raccolti sul Sito. Decliniamo ogni responsabilità per le politiche sulla privacy di terzi indipendenti. Incoraggiamo l'utente a fare attenzione quando lascia questo Sito e a leggere le politiche sulle privacy degli altri siti visitati.

 

Software

Il download di software da questo Sito è stato completamente testato e analizzato a tutti i livelli di produzione, ma, come per tutti i nuovi software, raccomandiamo, prima del download, di accertarsi che non vi siano virus. Raccomandiamo inoltre di avere una versione aggiornata del back-up dell'hard disk, prima di utilizzare il software scaricato. HSE24 non si assume la responsabilità di alcuna danneggiamento e/o perdita di dati, né del sistema gestione dati, né di quello del computer, che possano avvenire durante l'utilizzo del software. Consultare il proprio amministratore di rete prima di installare alcun software su un computer collegato a una rete.

 
Assistenza Clienti: 840 724 724
Certificazioni NetComm Certificazioni TUEV Certificazioni Era

Copyright © 2010 HSE24
HSE24 S.p.A. con unico socio (soggetta a direzione e coordinamento di Home Shopping Europe GMBH).
Sede Via delle Arti 171 - 00054 - Fiumicino (RM) - Indirizzo PEC: hse24@legalmail.it - Registro delle Imprese di Roma/ P. Iva/CF : 11127121009 - Capitale Sociale € 200.000 i.v.