.
hse24spa

HSE24 S.p.A. nasce nel 2010 per portare anche in Italia l’esperienza di successo di Home Shopping Europe GmbH, azionista unico della nuova società italiana, da sempre all’avanguardia nel Home Shopping in Germania.

HSE24 S.p.A è un grande magazzino Multi-Canale che tramite la TV, il Web, il telefono e tutti i possibili mezzi di contatto con il pubblico, offre prodotti di alta qualità da acquistare comodamente da casa o in mobilità. I prodotti sono consegnati al cliente con rapidità e con un servizio straordinario.

Nel suo canale televisivo - attivo 24 ore al giorno sul Digitale Terrestre e TivùSat al canale 37 e su Sky  al canale 870 - HSE24 propone show emozionanti e coinvolgenti dove il prodotto viene presentato in studio, spesso con la presenza di un esperto che ne illustra le caratteristiche e lo “dimostra” dal vivo. Lo stile è sicuramente più vicino a quello di un programma di intrattenimento; il pubblico a casa è coinvolto e spesso sorpreso dalle funzionalità dei prodotti e da come possano risolvere alcuni piccoli o grandi problemi della vita di tutti i giorni. Tutti i prodotti presentati in TV sono disponibili anche sul web dove è possibile approfondire ulteriormente le caratteristiche del prodotto e, ovviamente, acquistare on line.

HSE24 è stata già attiva in Italia dal 1999 al 2005 (H.O.T. Italia ha iniziato le trasmissioni nel 2000 ed ha cambiato poi nome in Home Shopping Europe nel 2001). Il canale TV che stava sviluppando un business profittevole, è stato venduto dalla precedente consociata HSN Inc. prima al Fondo Convergenza e poi a Mediaset dove è stata ribattezzata MediaShopping.

Il management ha una rilevante esperienza nel mercato del Home Shopping; la società potrà beneficiare dell’esperienza e di alcune infrastrutture della casa madre ma il team italiano di HSE24 ha piena responsabilità sulle scelte e gli indirizzi di business che dovrà gestire in autonomia.

Il mercato italiano del teleshopping è il terzo per volumi nell’Europa occidentale, dopo UK e Germania, ed ha un grande potenziale di crescita. Il mercato è attualmente molto frammentato con numerose offerte tramite infomercial sia su canali nazionali che locali. Il volume di affari nel 2007 è stato stimato in 485 milioni di Euro nel 2007. (Fonte: alles Goldmedia/ Screen Digest, TV-Shopping in Western Europe 2012)

HSE24 S.p.A., che ha base a Roma, comincerà l’attività commerciale a partire dal 1 Giugno 2011.

 

HSE24 S.p.A.

Via Fiume Bianco 56,

00144 Roma

www.hse24.it

Assistenza Clienti: 840 724 724
Certificazioni NetComm Certificazioni TUEV Certificazioni Era
Copyright © 2010 HSE24
HSE24 S.p.A. con unico socio (gruppo Home Shopping Europe GMBH)
Registro delle Imprese e P. Iva : 11127121009 - Capitale Sociale € 200.000 i.v.