.

Presenta HSE24 ai tuoi amici

"Presenta HSE24 ai tuoi amici " è una iniziativa promozionale che premia tutti i Clienti che, soddisfatti dei loro acquisti su HSE24, invitano i loro Amici a fare il primo ordine. Per ogni Nuovo Amico che entra a far parte di HSE24, sia il Presentatore che il Nuovo Cliente ottengono un codice per la Consegna Gratuita.

Aderire all’iniziativa è semplice, basta comunicare il proprio codice cliente ai propri Amici e invitarli a fare il loro primo acquisto. Se il Cliente ha già fatto almeno un acquisto su www.hse24.it, potrà presentare HSE24 ai suoi amici anche tramite l’apposita funzione cliccando sul bottone Scopri come all’interno del banner a sinistra dell’Home Page.

 

Quanto costa chiamare HSE24?

Il costo della chiamata è indipendente dalla sua durata.
Da rete fissa è di soli 9,15 Centesimi di euro, iva inclusa, mentre da cellulare dipende dall’operatore utilizzato.

 

Come posso ordinare uno dei vostri prodotti?

E’ molto semplice: puoi farlo con pochi click direttamente dal nostro Sito internet o contattando il nostro Servizio Clienti al numero 840 724 724.
Questo servizio è disponibile 24 ore su 24   7 giorni su 7. 
Il costo della chiamata è indipendente dalla sua durata.
Da rete fissa è di soli 9 Centesimi di euro mentre da cellulare dipende dall’operatore utilizzato.

 

Come avviene il pagamento?

Acquisti Facili con HSE24!
Puoi scegliere di pagare in contanti al momento della consegna (contrassegno) oppure con Carta di Credito al momento dell’ordine. Le Carte di Credito accettate sono: Visa, Visa Electron (compresa la Postepay), Mastercard, American Express e Pay Pal.

 

In quanto tempo consegnate i prodotti?

HSE24 consegna i propri prodotti entro 3 massimo 5 giorni lavorativi dal momento dell’inserimento dell’ordine. In caso di mancata disponibilità del prodotto selezionato, HSE24 offre comunque la possibilità di effettuare l’acquisto garantendo la consegna entro e non oltre 30 giorni  che decorrono dal giorno successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine.

In caso di acquisto di 2 o più prodotti con tempi di spedizione differenti l'intero ordine verrà consegnato entro 30 giorni.

 

Dove vengono consegnati i prodotti?

Consegniamo in tutta Italia, compreso San Marino e Stato del Vaticano ed ad esclusione di Campione D’Italia e Livigno.

 

Quanto pago per la consegna?

Il  prezzo delle spese di spedizione è di € 6.95

Se desideri pagare alla consegna dovrai aggiungere un contributo di € 1,95.

Per gli acquisti effettuati nello stesso giorno, entro la mezzanotte, verrà applicato il costo di una sola spedizione.

 

La consegna può avvenire ad un indirizzo diverso dalla propria residenza?

Certo, puoi scegliere, ad esempio di farti consegnare il prodotto che hai scelto presso il luogo dove lavori. Puoi anche optare per il ritiro presso la filiale SDA più vicina a te.

 

Se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere ti lascerà una avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno seguente a quello in cui non ti ha trovato. In caso negativo potrai chiamarci all’840-724-724 (opzione 2)  per definire un nuovo appuntamento. Se preferisci puoi contattare direttamente il Servizio Clienti di SDA al numero indicato sull’avviso di passaggio

 

Qual è il corriere?

HSE24 ha scelto un partner d’eccellenza: SDA Express Courier 

 

Se non sono soddisfatto del mio acquisto?

Potrai esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 30 giorni solari dal ricevimento del bene. HSE24 infatti estende a 30 giorni solari il diritto di recesso (che per legge è di 14 giorni).

Potrai esercitare il diritto di recesso:

 ·         inviando ad HSE24 una dichiarazione esplicita tramite posta, fax ( 06 94511911) o e-mail ( assistenzaclienti@hse24.it ). A tal fine, puoi utilizzare il modulo tipo di recesso disponibile sul nostro sito web nell’apposita sezione delle Condizioni di vendita; o

 ·         inviando ad HSE24 una qualsiasi altra dichiarazione esplicita compilando l’apposito form disponibile sul nostro sito web all’indirizzo http://www.hse24.it/assistenzaClienti/. In tal caso, ti invieremo senza indugio via e-mail una conferma di ricevimento della medesima dichiarazione; oppure

 ·         contattando l’Assistenza Clienti di HSE24 al numero 840724724, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00.

HSE24 ti rimborserà integralmente il prezzo del prodotto restituito e le spese di spedizione da te inizialmente sostenute. Sono a tuo carico le sole spese di spedizione del reso. Nel caso in cui tu decida di avvalerti del servizio di ritiro dei prodotti offerto da HSE24, le spese  di spedizione del reso saranno pari a € 6,95 e tale importo sarà detratto  dalla somma che ti rimborseremo in conseguenza dell’esercizio del diritto di recesso. 

Vi sono alcuni casi particolari in cui il diritto di recesso è escluso, quindi ti invitiamo a cliccare su questo link http://www.hse24.it/condizioni-di-vendita-2 per verificare la normativa completa sulle modalità di esercizio del recesso e le sue limitazioni

 

Se il prodotto ricevuto è difettoso?

Chiamaci al numero 840.724.724 (opzione 2). Il prodotto sarà riparato, sostituito ove possibile o in alternativa sarai rimborsato senza ulteriori costi da parte tua. Per maggiori informazioni sulla normativa applicabile, sui termini per denunciare i difetti del prodotto ecc. accedi alle condizioni generali di vendita disponibili al seguente link http://www.hse24.it/condizioni-di-vendita-2

 

Come faccio a contattare l'Assistenza Clienti?

Puoi contattare l’Assistenza Clienti di  HSE24 al numero
 840 724 724:

  • Seleziona il tasto 1  per fare il tuo ordine con l’aiuto di un nostro Assistente allo Shopping
Il servizio è attivo 24h su 24, 7giorni su 7

  •            Premi il tasto 2 se hai bisogno di supporto post vendita da parte della nostra Assistenza Clienti

    Questo servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00

Per contattarci via e-mail clicca su questo link
http://www.hse24.it/assistenzaClienti/
e compila l’apposito form, verrai ricontattato al più presto.

 

Che cos'è l'Offerta del Giorno (Odg)?

Ogni giorno HSE24 sceglie un prodotto imperdibile ad un prezzo scontato molto conveniente.

L'offerta è contraddistinta da una medaglia circolare con all'interno la dicitura Odg (Offerta del giorno).


L'Offerta del Giorno è valida a partire dalle 00.00 di ogni giorno fino alle 23.59 del giorno successivo.

 

Che cos’è l’Offerta della Settimana (Ods)?

Ogni settimana HSE24 sceglie uno straordinario prodotto ad un prezzo imbattibile con sconti dal 30% al 50%.
L’offerta è contraddistinta da una medaglia circolare con all'interno la dicitura Ods (Offerta della settimana).



L'Offerta della Settimana è attiva dalla Domenica al Sabato della settimana successiva.
 

Come sintonizzare HSE24 , canale 37, sul Digitale Terrestre

Per Sintonizzare o Risintonizzare il tuo Decoder o Tv con Digitale Terrestre integrato segui questi semplici passaggi:

  • Accedi al menù del Decoder o Tv
  • Sceglie la voce dedicata a impostazioni, configurazione o gestione canali
  • Imposta la Ricerca Automatica per LCN
  • Avvia la ricerca automatica
  • Verifica la posizione di HSE24 al canale 37

Se non dovesse funzionare procedi con la Sintonizzazione Manuale:

  • Entrare nel menù (premendo sull’apposito tasto del telecomando del decoder o della tv con sintonizzatore integrato)
  • Scegliere la  voce dedicata a impostazioni o  gestione canali (il nome esatto dipende dal modello di decoder)
  • Alcuni decoder e tv richiedono da subito le opzioni di ricerca canali (automatico o manuale). Se scegli  la ricerca automatica dovrai solo attendere qualche minuto  il decoder o la tv troveranno  autonomamente tutti i canali e li ordinerà secondo la numerazione automatica LCN . Se non dovesse funzionare continua a leggere per procedere con la  ricerca manuale
  • Seleziona la voce di ricerca dei canali
  • Se viene proposta l’opzione di reinstallare o di aggiornare i canali, scegli di reinstallare i canali
  • Ti verrà richiesto (nella maggior parte dei decoder) di scegliere tra la ricerca manuale e quella automatica, scegli la ricerca manuale
  • La schermata di inserimento manuale che ti troverai di fronte ti darà la possibilità di inserire per ogni stazione il numero del canale (nel nostro caso 37)
  • Inserisci i dati del canale e rimani in attesa che il televisore o il decoder si sintonizzi con la stazione. Se il canale è ricevibile vedrai le immagini del canale. Salva con ok.
  • Alla fine della sintonizzazione vi verrà richiesto di assegnarli un numero d’ordine all’interno della lista. Se preferisci puoi lasciare al decoder la scelta della numerazione del canale.
  • Terminato l’inserimento esci dal menù (tasto exit).  Il tasto list  ti permette di vedere la lista dei canali che hai sintonizzato .
 
Assistenza Clienti: 840 724 724
Certificazioni NetComm Certificazioni TUEV Certificazioni Era

Copyright © 2010 HSE24
HSE24 S.p.A. con unico socio (soggetta a direzione e coordinamento di Home Shopping Europe GMBH).
Sede Via delle Arti 171 - 00054 - Fiumicino (RM) - Indirizzo PEC: hse24@legalmail.it - Registro delle Imprese di Roma/ P. Iva/CF : 11127121009 - Capitale Sociale € 200.000 i.v.