.

Quanto costa chiamare HSE24?

Il costo della chiamata è indipendente dalla sua durata.
Da rete fissa è di soli 9,15 Centesimi di euro, iva inclusa, mentre da cellulare dipende dall’operatore utilizzato.

 

Come posso ordinare uno dei vostri prodotti?

E’ molto semplice: puoi farlo con pochi click direttamente dal nostro Sito internet o contattando il nostro Servizio Clienti al numero 840 724 724.
Questo servizio è disponibile 24 ore su 24   7 giorni su 7. 
Il costo della chiamata è indipendente dalla sua durata.
Da rete fissa è di soli 9 Centesimi di euro mentre da cellulare dipende dall’operatore utilizzato.

 

Si può fare un Ordine Aperto?

Su HSE24 è possibile fare i propri acquisti lasciando l’ordine aperto fino ad un massimo di 15 giorni. Questo significa che all’interno di questo arco di tempo,  iniziando a contare dal giorno in cui viene fatto il primo ordine fino alla mezzanotte del quindicesimo, l’ordine potrà essere modificato e potranno essere inseriti nuovi prodotti.

Il prezzo da pagare per ciascun prodotto sarà quello in vigore all’atto dell’acquisto e verrà applicata una sola spesa di spedizione (9,90 euro) senza alcuna maggiorazione.

L’ordine potrà essere effettuato esclusivamente tramite i nostri Assistenti allo Shopping chiamando il numero 840 724 724 (tasto 1) e deve essere richiesto al momento dell'ordine del primo prodotto, al suo interno potranno essere inseriti fino ad un massimo di 7 prodotti e il pagamento dovrà essere fatto in contanti alla consegna.

L’ordine sarà chiuso automaticamente allo scadere del quindicesimo giorno, ma sarà possibile chiuderlo anche prima, semplicemente chiamando i nostri Assistenti allo Shopping.

 

Come avviene il pagamento?

Acquisti Facili con HSE24!
Puoi scegliere di pagare in contanti al momento della consegna (contrassegno) oppure con Carta di Credito al momento dell’ordine. Le Carte di Credito accettate sono: Visa, Visa Electron (compresa la Postepay), Mastercard, American Express e Pay Pal.

 

In quanto tempo consegnate i prodotti?

HSE24 consegna i propri prodotti entro 3 massimo 5 giorni lavorativi dal momento dell’inserimento dell’ordine; che diventano 7 per le isole. In caso di mancata disponibilità del prodotto selezionato, HSE24 offre comunque la possibilità di effettuare l’acquisto garantendo la consegna entro e non oltre i 21 giorni lavorativi.

In caso di acquisto di 2 o più prodotti con tempi di spedizione differenti l'intero ordine verrà consegnato entro 21 giorni lavorativi.

 

Dove vengono consegnati i prodotti?

Consegniamo in tutta Italia, compreso San Marino e Stato del Vaticano ed ad esclusione di Campione D’Italia e Livigno.

 

Quanto pago per la consegna?

Il prezzo delle spese di spedizione è di:
5.95 € pagando con carta di credito;
9.90 € pagando in contanti alla consegna.

Per gli acquisti effettuati nello stesso giorno verrà applicato il costo di una sola spesa di spedizione.

 

La consegna può avvenire ad un indirizzo diverso dalla propria residenza?

Certo, puoi scegliere, ad esempio di farti consegnare il prodotto che hai scelto presso il luogo dove lavori. Puoi anche optare per il ritiro presso la filiale SDA più vicina a te.

 

Se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere ti lascerà una avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno seguente a quello in cui non ti ha trovato. In caso negativo potrai chiamarci all’840-724-724 (opzione 2)  per definire un nuovo appuntamento. Se preferisci puoi contattare direttamente il Servizio Clienti di SDA al numero indicato sull’avviso di passaggio

 

Qual è il corriere?

HSE24 ha scelto un partner d’eccellenza: SDA Express Courier 

 

Se non sono soddisfatto del mio acquisto?

ll termine entro cui il consumatore può esercitare il diritto di recesso è indicato per legge in 10 giorni lavorativi, HSE24, per i suoi Clienti, estende tale diritto a 30 giorni solari.
Chiamaci al numero 840.724.724 (opzione 2) dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 e con l'aiuto della nostra Assistenza Clienti potrai definire gratuitamente tempi e modi per restituire i prodotti acquistati; Una volta che il pacco sarà rientrato nel nostro magazzino, riceverai, a mezzo assegno o bonifico bancario, un rimborso pari al prezzo integrale del prodotto e non ti sarà richiesto di sostenere alcuna spesa aggiuntiva.

La legge prevederebbe a carico del cliente il costo della restituzione ma HSE24 per applicare un trattamento di maggior favore per il cliente lo considera pari al costo della spedizione iniziale che, qualora sostenuto, è sicuramente inferiore al costo che il cliente dovrebbe sostenere per restituire il prodotto autonomamente.
Questo trattamento è valido per tutto il periodo coperto da diritto di recesso che HSE24 estende oltre i limiti previsti dalla legge a 30 giorni.

Potrai trovare la normativa completa sulle modalità di esercizio del recesso e le sue limitazioni al seguente link http://www.hse24.it/condizioni-di-vendita-2

 

Se il prodotto ricevuto è difettoso?

Chiamaci al numero 840.724.724 (opzione 2). Il prodotto sarà sostituito senza ulteriori costi da parte tua.

 

Come faccio a contattare l'Assistenza Clienti?

Puoi contattare l’Assistenza Clienti di  HSE24 al numero
 840 724 724:

  • Seleziona il tasto 1  per fare il tuo ordine con l’aiuto di un nostro Assistente allo Shopping
Il servizio è attivo 24h su 24, 7giorni su 7

  •            Premi il tasto 2 se hai bisogno di supporto post vendita da parte della nostra Assistenza Clienti

    Questo servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00


Per contattarci via e-mail clicca su questo link
http://www.hse24.it/assistenzaClienti/
e compila l’apposito form, verrai ricontattato al più presto.

 

Che cos'è l'Offerta del Giorno (Odg)?

Ogni giorno HSE24 sceglie un prodotto imperdibile ad un prezzo scontato molto conveniente.

L'offerta è contraddistinta da una medaglia circolare con all'interno la dicitura Odg (Offerta del giorno).


L'Offerta del Giorno è valida a partire dalle 20.00 di ogni giorno fino alle 20.00 del giorno successivo

 

Che cos’è l’Offerta della Settimana (Ods)?

Ogni settimana HSE24 sceglie uno straordinario prodotto ad un prezzo imbattibile con sconti dal 30% al 50%.
L’offerta è contraddistinta da una medaglia circolare con all'interno la dicitura Ods (Offerta della settimana).



L'Offerta della Settimana è attiva dalla Domenica al Sabato della settimana successiva.
 

Come sintonizzare HSE24 , canale 37, sul Digitale Terrestre

Per Sintonizzare o Risintonizzare il tuo Decoder o Tv con Digitale Terrestre integrato segui questi semplici passaggi:

  • Accedi al menù del Decoder o Tv
  • Sceglie la voce dedicata a impostazioni, configurazione o gestione canali
  • Imposta la Ricerca Automatica per LCN
  • Avvia la ricerca automatica
  • Verifica la posizione di HSE24 al canale 37

Se non dovesse funzionare procedi con la Sintonizzazione Manuale:

  • Entrare nel menù (premendo sull’apposito tasto del telecomando del decoder o della tv con sintonizzatore integrato)
  • Scegliere la  voce dedicata a impostazioni o  gestione canali (il nome esatto dipende dal modello di decoder)
  • Alcuni decoder e tv richiedono da subito le opzioni di ricerca canali (automatico o manuale). Se scegli  la ricerca automatica dovrai solo attendere qualche minuto  il decoder o la tv troveranno  autonomamente tutti i canali e li ordinerà secondo la numerazione automatica LCN . Se non dovesse funzionare continua a leggere per procedere con la  ricerca manuale
  • Seleziona la voce di ricerca dei canali
  • Se viene proposta l’opzione di reinstallare o di aggiornare i canali, scegli di reinstallare i canali
  • Ti verrà richiesto (nella maggior parte dei decoder) di scegliere tra la ricerca manuale e quella automatica, scegli la ricerca manuale
  • La schermata di inserimento manuale che ti troverai di fronte ti darà la possibilità di inserire per ogni stazione il numero del canale (nel nostro caso 37)
  • Inserisci i dati del canale e rimani in attesa che il televisore o il decoder si sintonizzi con la stazione. Se il canale è ricevibile vedrai le immagini del canale. Salva con ok.
  • Alla fine della sintonizzazione vi verrà richiesto di assegnarli un numero d’ordine all’interno della lista. Se preferisci puoi lasciare al decoder la scelta della numerazione del canale.
  • Terminato l’inserimento esci dal menù (tasto exit).  Il tasto list  ti permette di vedere la lista dei canali che hai sintonizzato .
 
Assistenza Clienti: 840 724 724
Certificazioni NetComm Certificazioni TUEV Certificazioni Era
Copyright © 2010 HSE24
HSE24 S.p.A. con unico socio (gruppo Home Shopping Europe GMBH)
Registro delle Imprese e P. Iva : 11127121009 - Capitale Sociale € 200.000 i.v.