Ready to Wear Fondotinta Liquid Lift
(Codice Prodotto 100552)
Ready to Wear- Fondotinta Liquid Lift
Il fondotinta liquid lift della Ready to Wear è un fondotinta che garantisce un maquillage perfetto. Leggero e naturale non ingrassa o appesantisce la pelle e garantisce anche idratazione. Massima copertura e riempimento della pelle per un effetto naturale. Il Fondotinta Liquid Lift non copre la pelle ma si armonizza con essa nascondendone i difetti e facendola apparire più bella, più naturale, più radiosa. Resistente all’acqua garantisce la massima tenuta. Il Fondotinta Liquid Lift è disponibile in tre versioni: Chiara (light), Medium (medium) e Medio Scuro (deep Medium).Consigli d’uso
Applicare un puntino sulla fronte e spalmare bene sulla pelle aiutandosi con una spugnetta (non in dotazione). Passare sulle guancie fino ad ottenere il livello di consistenza del prodotto desiderato. Può essere utilizzato anche sotto l'occhio come un correttore.
Ingredienti
Liquid Lift Foundation Contains: Water, Propylene Glycol, Cyclomethicone, PEG/PPG/18 Dimethicone, lsohexadecane, ppG-15 Stearyl Ether,. Polyphenylmethylsiloxane, Ethorydig[ó|, Dimethicone, Dimethiconol, Stearic Acid, pEè8, Cyctopentasiloxane, Titanium Dio-ride, Polyglyceryl-3 Polydimethylsiloryethyl Dimethicone, Aluminum Hydroide, Quatemium-90 geirtonite, propylene Carbonate, Tdmethylsilorysilicate, Polyisilicone-1 1, HDli/Trimethylol Hexyllacton" brosspoiyner, Silica, Talc, Sodium CÉtóriOe, ]ri!'tVOpry;!9arin, Ethoxydiglycol, lmidazolidinyl Urea, Hydrolyzed Rice Piotein, prunus Àmúdgatus Dutcis (Sweet Atmond) Seed Extract' Methylparaben, Propylene Glycol, Undecylenic Acid, Parfum. May Contrain: lron Óxides, Chromium Hydroxide breen, Chromium Oxide Greens.
Ready To Wear
Da anni di esperienza nasce la linea di cosmetici Ready to Wear e il suo creatore è uno dei migliori make-up artist del mondo, Philippe Chansel. Partito dal Canada ha fatto il giro del mondo approdando nelle città più glamour e fashion. Oggi si occupa di moda e pubblicità e collabora con noti artisti internazionali. La sua passione per il make-up lo hanno portato a realizzare Ready to Wear, una linea di cosmetici che potesse soddisfare le esigenze di tutte le donne che hanno voglia di essere sempre belle. Rossetti, ciprie, fondotinta, mascara, lucidalabbra, tutto l’occorrente per essere impeccabile ma senza tralasciare la cura per la pelle. Questi cosmetici, difatti, sono studiati per truccare nutrendo la pelle in modo che sia sempre idratata e protetta.
Guarda anche
